BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Empoli-Genoa (risultato finale 1-1) info streaming e tv: Barba risponde a Niang (Serie A, oggi domenica 8 marzo 2015)

Pubblicazione:domenica 8 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 marzo 2015, 16.59

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA EMPOLI-GENOA (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). Finisce 1-1 la sfida del Castellani tra Empoli-Genoa. Le due squadre si sono divise la posta in palio, giocando un tempo da protagoniste per parte. Il Grifone si è portato in vantaggio nella prima frazione con un bel gol di Niang, nella ripresa la squadra di Sarri ha riacciuffato il pareggio con una rete di Barba sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Un punto che avvicina l'Empoli alla quota salvezza e che porta la squadra di Gasperini a cinque lunghezze dalla zona Euroa League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA)

DIRETTA EMPOLI-GENOA (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). Altro gol al Castellani! Segna l'Empoli al 64' grazie ad una deviazione di Barba su calcio d'angolo. Biancoblu che erano andati vicino alla rete del pareggio con Verdi, anticipato sugli sviluppi di un corner da un tempestivo Roncaglia. Secondo cambio nel Genoa: entra Izzo che prende il posto di Edenilson. 

DIRETTA EMPOLI-GENOA (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). E' ricominciato il secondo tempo tra Empoli-Genoa. Rossoblu sempre avanti per una rete a zero grazie al gol di Niang realizzato nella prima frazione. Toscani che cercano timidamente di reagire ma il grifone contiene le iniziative dei locali e continua a riproporsi in fase offensiva, sfruttando in particolar modo le corsie laterali. 

DIRETTA EMPOLI-GENOA (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA).  Primo tempo agli sgoccioli allo stadio Castellani- Genoa sempre avanti 1-0 sull'Empoli grazie al gol realizzato da Niang al 26° minuto. Al 41' chance per l'Empoli: calcio d'angolo battuto da Mario Rui, bravo Barba a saltare e colpire col terzo tempo il pallone che però termina alto sulla traversa.  

DIRETTA EMPOLI-GENOA (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). Quando siamo giunti al 25' del primo tempo, il risultato tra Empol-Genoa è di 1-0 in favore della formazione rossoblu. Il grifone, infatti, è passato in vantaggio con Niang al 25': l'ex Milan sfugge alla difesa dell'Empoli in velocità e trafigge Sepe con un tiro violento e angolato.

DIRETTA EMPOLI-GENOA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA).  Allo stadio Castellani si gioca da oltre cinque minuti. Avvio frizzante, Empoli molto pimpante in fase offensiva. i ragazzi di Sarri sono partiti con un ottimo ritmo e maggiore determinazione rispetto al Genoa di Gasperini. Non ce la fa il difensore dell'Empoli, Tonelli, per lui probabile un problema alla caviglia: al suo posto entra Barba. 

DIRETTA EMPOLI-GENOA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Empoli-Genoa: tutto pronto allo stadio Carlo Castellani, i giocatori sono pronti a scendere in campo per contendersi i tre punti. Le formazioni ufficiali: nell'Empoli gioca il francese Laurini a destra e Saponata dietro le due punte. Il Genoa risponde con il 3-4-3 in cui Bergdich sarà esterno sinistro. EMPOLI (4-3-1-2): 33 Sepe; 21 Laurini, 24 Rugani, 26 Tonelli, 21 Mario Rui; 88 Vecino, 6 Valdifiori, 11 Croce; 5 Saponara; 7 Maccarone, 10 Tavano In panchina: 1 Pugliesi, 28 Bassi, 50 Somma, 19 Barba, 14 Diousse, 25 Brillante, 15 Piu, 8 Signorelli, 18 Verdi, 27 Zielinski, 9 Mchedlidze Allenatore: Maurizio Sarri GENOA (3-4-3): 1 Perin; 14 Roncaglia, 8 Burdisso, 4 De Maio; 21 Edenilson, 88 Rincon, 91 Bertolacci, 18 Bergdich; 24 Falque, 10 Perotti, 11 Niang In panchina: 23 Lamanna, 40 Prisco, 2 També, 5 Izzo, 15 Marchese, 33 Kucka, 38 Mandragora, 93 Laxalt, 16 Lestienne, 19 Pavoletti, 22 Borriello Allenatore: Gian Piero Gasperini Arbitro: Fabio Maresca di Napoli

DIRETTA EMPOLI-GENOA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Empoli-Genoa: allo stadio 'Castellani' è tutto pronto per Empoli-Genoa, la sfida valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I biancoblu si disporranno con il solito 4-3-1-2 mentre la formazione rossoblu giocherà col 3-4-3. La chiave tattica della partita potrebbe dipendere dall'approccio alla gara delle due squadre. Empoli e Genoa ci hanno abituato ad un buon calcio, l'Empoli deve rinunciare a Hysaj  mentre i liguri ad Ariaudo e Tino Costa. I padroni di casa si affidano ai guizzi di Saponara e ai gol di Maccarone, sempre temibile sotto porta nonostante l'età. Nel Genoa da tener d'occhio c'è Perotti: il talento argentino può spezzare l'equilibrio della gara in qualunque momento con una delle sue giocate. Ci attende sicuramente una partita combattuta ed equilibrata. 

DIRETTA EMPOLI-GENOA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Empoli-Genoa: allo stadio 'Castellani' va in scena la sfida tra Empoli e Genoa. I padroni di casa si trovano al quattordicesimo posto in classifica con 28 punti dovuti a 5 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte mentre la formazione ospite occupa il settimo posto con 36 punti, frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. L'Empoli ha possesso palla pari a 24'53'' mentre il Genoa 24'32''. La squadra allenata da Maurizio Sarri ha una media di 4,6 conclusioni a partita contro 4,7 della formazione rossoblu. Supremazia toscana dal punto di vista delle palle giocate con una media di 606,8 contro 537,1 del Genoa. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 65,7% Empoli mentre 61,2% Genoa. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 45,5 contro 47,2 della compagine ligure. 

DIRETTA EMPOLI-GENOA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Empoli-Genoa: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventiseiesima giornata di Serie A allo stadio Carlo Castellani della città toscana, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri del pomeriggio di questa domenica 8 marzo 2015 per il settimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i biancoazzurri rivelazione del campionato, ormai vicini alla salvezza, e i rossoblù che vogliono rimanere in zona Europa per continuare a sognare. 

DIRETTA EMPOLI-GENOA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8  MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Empoli-Genoa: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Carlo Castellani ospita la partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Empoli-Genoa sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli. Due squadre che all’inizio del campionato erano partite con l’obiettivo dichiarato di salvarsi, e che adesso sono separate da 8 lunghezze in classifica. Il Genoa sogna l’Europa: ha 36 punti e tecnicamente una partita da recuperare, quella contro il Parma che si potrebbe risolvere in un 3-0 a tavolino a proprio favore. L’Empoli di punti ne ha 28; corre ancora per la permanenza in Serie A ma con molta più serenità rispetto a qualche giornata fa, visto il buon periodo e qualche risultato interessante. All’andata era finita 1-1: al gol di Bertolacci aveva risposto Tonelli proprio nel finale. E’ lo stesso punteggio con cui si è chiuso l’unico altro precedente che il Castellani ha ospitato in Serie A: risale alla stagione 2007-2008, girone di andata, e dopo il vantaggio firmato da Sebastian Giovinco l’Empoli si era fatto riprendere (curiosamente al 90’) da Andrea Masiello. Il Genoa come sappiamo ha passato più di dieci anni nella serie cadetta, un periodo nel quale l’Empoli invece ha avuto qualche incursione in Serie A compresa una storica qualificazione in Coppa UEFA; quando invece era il Grifone a trovarsi nelle zone alte di classifica i toscani si trovavano nelle categorie inferiori. La curiosità è legata al fatto che Genoa e Empoli hanno disputato una finale di un campionato Primavera: era la stagione 2009-2010 e a risolvere la sfida scudetto a favore del Genoa era stato un gol di Stephan El Shaarawy. Ad ogni modo tra i doppi ex c’è l’allenatore Alberto Malesani che però non ha lasciato buoni ricordi nelle due piazze; tra i giocatori possiamo citare Diego Laxalt, l’uruguayano che l’Inter ha girato in prestito all’Empoli per la prima parte di questa stagione e che, trovando poco spazio nella formazione di Sarri, è stato dato al Genoa nel calciomercato di gennaio. Per adesso pochi minuti anche qui, ma il primo spezzone (arrivato lo scorso 15 febbraio) è stato positivo e per lui è arrivato anche un assist nel roboante 5-2 contro il Verona. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) L’Empoli era in crisi; non vinceva da addirittura 12 giornate e si era pericolosamente riavvicinato alla terzultima posizione. Poi Sarri ha girato due viti nella sua squadra - sempre credendo poco o nulla nel turnover, visto che giocano sempre gli stessi - e le cose sono cambiate. Due vittirie nelle ultime quattro partite, striscia senza sconfitte che dura da cinque giornate e, dato ancor più importante per una squadra che lotta per la salvezza, appena due gol incassati in queste cinque partite, peraltro all’Olimpico contro la Roma e a San Siro contro il Milan. Trovare la solidità difensiva è fondamentale per un Empoli che nel reparto avanzato fa ancora un po’ di fatica a concretizzare le tante palle gol create (25 gol realizzati); in casa sono arrivati 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Il Genoa ha avuto un periodo difficile a cavallo dei due gironi; tra metà dicembre e fine gennaio non è riuscito a vincere una singola partita, pareggiandone tre e perdendone quattro. Era un momento nel quale Diego Perotti era fermo per una lunga squalifica e tutta la squadra sembrava aver perso smalto; lo stravolgimento classico della rosa a gennaio ha fatto il resto, ci è voluto del tempo per assorbire i cambiamenti ma poi il Genoa si è rimesso al lavoro e ha vinto due partite consecutive, prolungando la striscia positiva nel derby in cui è arrivato un pareggio. Fuori casa la squadra ha fatto più punti che a Marassi, con lo stesso numero di partite: 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, con un bottino di 19 gol realizzati a fronte di 15 subiti. Dovesse arrivare il 3-0 a tavolino contro il Parma la squadra si troverebbe in sesta posizione e in piena corsa anche per il terzo posto, ma per quello ovviamente bisognerà aspettare. Empoli e Genoa sono due squadre che hanno difese molto valide: i toscani hanno incassato appena 27 reti, il Genoa 29. Difficilmente però vedremo una partita chiusa o giocata a centrocampo senza sbocchi; entrambe sono votate ad un calcio propositivo e per quanto possibile offensivo, dunque le occasioni da rete non dovrebbero mancare. Non ci resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire oggi pomeriggio allo stadio Castellani: la diretta di Empoli-Genoa, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8  MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA)

DIRETTA EMPOLI-GENOA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA) - La diretta di Empoli-Genoa sarà trasmessa da Sky Calcio 3 (numero 253) sui canali del satellite, su Mediaset Premium Calcio 3 (373) sui canali del digitale terrestre. Gli abbonati dell’una e dell’altra piattaforma avranno a disposizione anche la diretta streaming, attivando senza costi aggiuntivi le applicazioni Sky Go e Premium Play. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per l’Empoli abbiamo facebook.com/empolifcofficialpage e @EmpoliCalcio, per il Genoa ci sono invece facebook.com/genoaCFCofficial e @GenoaCFC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 MARZO 2015, SERIE A 26^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >