BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Chievo-Roma (0-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 26a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @officialASRoma)  (dall'account Twitter @officialASRoma)

LE PAGELLE DEL CHIEVO

BIZZARRI 6 - Nel primo tempo non effettua parate complicate complice una Roma poco lucida. Sempre attento nell'arco dei 90'.

MATTIELLO SV - Costretto a uscire avanti tempo in seguito a un duro contrasto con Nainggolan (dal 18'BIRSA 6 - Buona prestazione ma l'ex Milan ha sulla coscienza un errore pesantissimo. Da posizione favorevole spara sul fondo un invitante traversone di Hetemaj).

B. CESAR 6,5 - Solido e attento nel primo tempo. Dà sicurezza all'intero reparto e non si fa mai impressionare dai velocisti Gervinho e Iturbe.

DAINELLI 6,5 - Qualche svirgolata di troppo a inizio gara ma alla fine l'esperto centrale riesce a portare a casa la sufficienza abbondante.

ZUKANOVIC 6,5 - Vince nettamente la sfida con Florenzi. Dal suo piede nascono diversi cross interessanti per la coppia Pellissier-Paloschi.

SCHELOTTO 5 - Il peggiore del Chievo. Inizia bene poi si smarrisce in mezzo a passaggi sbagliati e poca convinzione. Un suo errore, a fine primo tempo, regala un pericolosissimo contropiede a Gervinho.

IZCO 6,5 - Quantità e qualità per questo centrocampista sempre più padrone del centrocampo del Chievo.

RADOVANOVIC 5,5 - Un po' in ombra rispetto agli standard della sua squadra. Commette troppi falli e non è sempre preciso.

P. HETEMAJ 6 - La grinta non gli manca, le idee chiare a volte sì. Non si ferma mai e finché ha fiato corre e tampona ogni possibile ripartenza avversaria.

PALOSCHI 6 - In area dà sempre fastidio alla difesa della Roma ma non trova mai il guizzo decisivo (dal 65'MEGGIORINI 6 - Entra subito in partita con un tiro parato a terra da De Sancits e altre iniziative interessanti).

PELLISSIER 5,5 - Fallisce un facile gol a tu per tu con De Sanctis nel primo tempo. Regala qualche sponda poi lentamente si spegne (dall'81 BOTTA - SV). 

 

ALL.MARAN 6,5 - Continuano i progressi del Chievo. Buono il primo tempo dei suoi uomini di fronte a una squadra sulla carta ben più quotata.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >