BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Chievo-Roma (0-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 26a giornata)

(dall'account Twitter @officialASRoma)(dall'account Twitter @officialASRoma)

Bravo al 4' a ipnotizzare Pellissier in un pericoloso uno contro uno. Attento nella ripresa sui tentativi di Meggiorini.

Vorrebbe (e potrebbe) salire ma la sua corsa è limitata da Zukanovic. Cala nel secondo tempo. 

Sbroglia più di una situazione complicata. Non sempre elegante ma sicuramente efficace.

Troppe amnesie per il centrale giallorosso tra errori di marcatura e di posizionamento.

Pessima prestazione per l'inglese. Poco utile in fase di spinta, in difficoltà quando deve difendere. Pericoloso in mischia.

Il suo voto sarebbe ben più basso ma ha dalla sua l'inesperienza da mettere in conto. Ha una buona chance nella ripresa ma il suo destro è comodo per Bizzarri (dal 60'VERDE 6,5 - Buono il suo impatto sul match. Regala dinamismo alla squadra giallorossa).

Tanto lavoro sporco ma poca utilità. Non una buona partita per l'ex Barcellona.

Meno lucido del solito e a tratti nervoso. Si prende un evitabile cartellino giallo. Rischia più volte la seconda ammonizione. 

Uno dei più pimpanti della Roma. Le sue accelerazioni fanno sempre male. Si divora il vantaggio a inizio partita. Bravo a lanciare Gervinho in un devastante contropiede (dal 79'PJANIC SV). 

Gara complicata per il capitano ben tallonato da Cesar e Dainelli. Si fa vedere con qualche tiro dalla distanza (dal 60'LJAJIC 5 - Non si accende mai. La mossa di Garcia non produce gli esiti sperati).

Altra giornata storta per l'ivoriano che non riesce a incidere. Prevedibile e facilmente arginabile dalla difesa del Chievo. Sfiora il gol a fine primo tempo.

La Roma continua a non convincere. Si notano progressi nel secondo tempo con gli ingressi di Ljajic e Verde ma si doveva e si poteva fare di più di fronte a un avversario modesto come il Chievo.

(Federico Giuliani)

© Riproduzione Riservata.