BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Napoli-Inter (2-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 26a giornata)

Pagelle Napoli-Inter: i voti della partita di Serie A, valida per la ventiseiesima giornata. I protagonisti, i migliori e i peggiori al San Paolo: tutti i giudizi per il Fantacalcio

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Nella seconda parte della partita succede di tutto, continua il ritmo ma arrivano anche i gol. La sblocca di testa Hamsik di testa su una palla dentro di Henrique, poi raddoppia Higuain con un pallone che gli serve sempre Hamsik. Gli azzurri si rilassano e arriva il 2-1 di Palacio che sfrutta un buon lavoro sulla corsia di Santon. Nei minuti finali Henrique stende Palacio in area di rigore e ne consegue il doppio giallo per il terzino della squadra di casa. Icardi beffa Andujar col cucchiaio e la gara termina 2-2.

La gara termina con un pareggio tra mille emozioni e tantissime occasioni da una parte e dall'altra. La squadra di Roberto Mancini alla fine esce con meno rammarico perchè era andata sotto addirittura di due reti;

Non si può pareggiare una partita così sprecando una marea di occasioni di gol e andando in doppio vantaggio, per poi farsi pareggiare nei minuti finali. Solito Napoli che non sfrutta le incertezze della Roma e perde l'ennesima occasione.

I nerazzurri riescono a uscire con un sorriso perchè sotto di due gol pareggiano, ma dietro tantissimi errori e troppe incertezze in mezzo al campo.

Gara diretta bene con un giallo a Juan Jesus dopo pochi secondi dall'inizio che indirizza la gara verso binari giusti.

La prima parte della partita viene controllata dagli azzurri che giocano con grande rapidità e intensità. Sono molte le occasioni per la squadra di Rafa Benitez, con Gonzalo Higuain (5.5) che oggi non sembra in grandissima forma e si divora diverse limpide occasioni da gol. La squadra di casa non riesce a passare in vantaggio anche se avrebbe meritato; - Partita con grande ritmo e tanti errori, spettacolo assicurato con tantissime occasioni da gol soprattutto procurate dal Napoli. Primo tempo divertente; - Manca solo al gol alla squadra di Rafà Benitez che si muove velocemente e ha diverse occasioni da gol davanti, velocità e grande intensità, ma poca precisione sotto porta;- Gioca un primo tempo di grande intensità servendo spesso la palla in appoggio dentro per Higuain, si muove in rapidità e ha ritmo e intelligenza; - L'unico neo di questo primo tempo è la mancanza di vena realizzativa del Pipita, uno come lui non può divorarsi tutti questi gol in soli 45 minuti; Il Napoli gioca e l'Inter sta a guardare, prestazione negativa sotto tutti i punti di vista con il centrocampo a tratti inesistente; - Gioca con rapidità rispetto alle altre partite di questa stagione, crea gli unici problemi alla porta di Andujar; - Manca il suo apporto in fase di copertura, non riesce a recuperare molti palloni e perde diverse volte la posizione. Giallo meritato; - Dopo 20 secondi ammonisce Juan Jesus tenendo subito bassi e calmi gli animi, per ora sta arbitrando molto bene.