BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cesena-Palermo: orario diretta tv, quote, gli assenti. I diffidati (Serie A 2014-2015, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Franco Brienza, grande ex della partita, con Rodriguez (Infophoto)  Franco Brienza, grande ex della partita, con Rodriguez (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 26A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Cesena-PalermoLa domenica della 26esima giornata di Serie A, stagione 2014-2015, verrà inaugurata dalla sfida dello stadio Dino Manuzzi: alle ore 12.30 di scena il match fra il Cesena e il Palermo. Il club romagnolo sta vivendo una stagione difficoltosa per via di continui infortuni che stanno falcidiando la rosa. Anche oggi mister Di Carlo dovrà fronteggiare la solita emergenza. Out Capelli, fermato dal Giudice Sportivo, mentre in infermeria, fermi per acciacchi vari, vi sono Cazzola, Marilungo, Tabanelli, Ze Eduardo, Valzania e Yabré. Qualche assente anche fra le fila degli ospiti siciliani, a cominciare dallo squalificato Rispoli. Non ce la fanno anche Bolzoni, Lazaar e Gonzalez, oltre a Morganella, la cui stagione 2014-2015 sembrerebbe essersi già chiusa. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CESENA-PALERMO (dalle ore 12.30)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 26A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Cesena-Palermo: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita della ventiseiesima giornata di Serie A. Nel Cesena l'elenco dei diffidati comprende tre giocatori, cioè Renzetti, Rodriguez e Carbonero: per loro a rischio il match con l'Inter, che sarà il prossimo rivale dei bianconeri romagnoli. Per il Palermo invece Morganella, Bolzoni e Daprelà sono i diffidati in vista della Juventus, che sarà la rivale dei rosanero nella prossima giornata. 

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Palermo: la partita in programma alle ore 12.30 di domenica allo stadio Dino Manuzzi della città romagnola, il cosiddetto Lunch Match della ventiseiesima giornata di Serie A, arbitro Banti, metterà di fronte il Cesena di Domenico Di Carlo e il Palermo di Giuseppe Iachini. Per i bianconeri l'obiettivo non può essere che vincere per confermare i recenti miglioramenti e rendere sempre più concrete le speranze di salvezza, ma d'altra parte i rosanero vogliono continuare a viaggiare ad alta quota e magari sperare ancora in un posto in Europa. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cesena-Palermo: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE CESENA-PALERMO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Cesena-Palermo sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Supercalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). 

CESENA-PALERMO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Cesena-Palermo sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Cesena) a 3,25; segno X (pareggio) a 3,10; segno 2 (vittoria Palermo) a 2,25. Rosanero dunque favoriti, questo il pronostico degli scommettitori.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA – L'elenco degli indisponibili continua ad essere piuttosto lungo, comunque sono arruolabili i protagonisti delle ultime giornate, nelle quali il Cesena sembra avere cambiato ritmo. In porta dovrebbe giocare Leali, anche se non è ancora esclusa l'ipotesi Agliardi. Davanti all'estremo difensore ci sarà la coppia Lucchini-Krajnc, con Perico a destra e Renzetti a sinistra per completare la retroguardia. A centrocampo l'ultimo innesto Mudingayi sarà affiancato da Giorgi e De Feudis, titolari praticamente fissi per Di Carlo. Stesso discorso anche in attacco, dove come di consueto agiranno il trequartista Brienza (senza dubbio l'elemento di maggiore qualità della rosa) e davanti Defrel e Djuric, con Rodriguez pronto a subentrare e certamente rinfrancato dal gol di domenica scorsa.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Problemi sugli esterni per Beppe Iachini, che è intenzionato a schierare il Palermo con il modulo 4-3-2-1 al Manuzzi, albero di Natale anche se siamo in Quaresima. La punta sarà naturalmente Dybala, assistito da Quaison e Vazquez che agiranno sulla trequarti mentre Belotti sarà come di consueto la prima alternativa dalla panchina. A centrocampo si rivedrà Maresca, che affiancherà Rigoni e Barreto per dare a vita a quello che sulla carta dovrebbe essere il miglior centrocampo possibile per la squadra siciliana, anche se potrebbe esserci spazio per Bolzoni al posto forse di Barreto. In difesa coppia centrale costituita da Terzi ed Andelkovic davanti a Sorrentino, con Vitiello a destra e Daprelà a sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-PALERMO (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >