BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Chievo-Roma: orario diretta tv, quote, ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 26^ giornata)

Probabili formazioni Chievo-Roma: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della ventiseiesima giornata di serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Riccardo Meggiorini e Sergio Pellissier (Foto Infophoto) Riccardo Meggiorini e Sergio Pellissier (Foto Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 26A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Chievo-Roma: Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel dello stadio Bentegodi di Verona, si giocherà la partita fra il Chievo, padrone di casa, e gli ospiti della Roma, match facente parte del programma della 26esima giornata di Serie A, stagione 2014-2015. Andiamo ad analizzare insieme la situazione infortunati/squalificati. Continua ad essere positiva la situazione in casa clivense, visto che il tecnico Maran dovrà rinunciare ad un solo giocatore e precisamente il difensore Frey. Tutt’altra cosa invece il parco infortunati dei giallorossi. Rudi Garcia, oltre ai soliti Strootman, Balzaretti e Castan, non potrà disporre anche di Ibarbo, lobonti, Maicon e Doumbia. Out infine anche Torosidis e Yanga Mbiwa, entrambi squalificati. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CHIEVO-ROMA (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 26A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Chievo-Roma: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della ventiseiesima giornata di Serie A. Per il Chievo Meggiorini è l'unico diffidato, una buona notizia in vista della prossima giornata di campionato che sarà contro il Genoa per i gialloblù. Tra i giallorossi ci sono invece Maicon, Manolas, Nainggolan e Pjanic in questa situazione, dunque questi quattro calciatori devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match, nel quale i giallorossi sfideranno la Sampdoria. 

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Roma: la partita in programma alle ore 15.00 di domenica allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A, arbitro Mazzoleni, metterà di fronte il Chievo di Rolando Maran e la Roma di Rudi Garcia. Obiettivi molto diversi ma altrettanto importanti: i gialloblù veronesi vogliono un risultato di prestigio per consolidare una posizione che in questo momento permetterebbe loro di ottenere la salvezza, mentre i giallorossi si dividono fra le ultime chance di insidiare ancora la Juventus e la necessità di conservare il prezioso secondo posto che varrà l'accesso diretto alla prossima Champions League. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Chievo-Roma: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE CHIEVO-ROMA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Chievo-Roma sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). 

CHIEVO-ROMA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Chievo-Roma sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Chievo) a 4,50; segno X (pareggio) a 3,30; segno 2 (vittoria Roma) a 1,83. Giallorossi dunque largamente favoriti, questo il pronostico degli scommettitori.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Maran dovrebbe schierare il suo Chievo con il modulo 4-4-2: in porta Bizzarri, in difesa a destra fiducia rinnovata al giovane Mattiello che sostituirà di nuovo l'infortunato N. Frey dopo la buona prestazione contro il Milan. Coppia centrale formata da Dainelli e Cesar, sull'altra fascia ci sarà Zukanovic. A centrocampo ci attendiamo la coppia centrale formata da Izco e Radovanovic, mentre sulle fasce spazio a Schelotto ed Hetemaj anche se a disposizione ci saranno anche due alternative di buon livello come Birsa e Fetfatzidis, che finora ha trovato poco spazio nella squadra clivense. In attacco stavolta la coppia titolare dovrebbe essere formata da Pellissier e Paloschi, anche se non vanno sottovalutate le possibilità di Paloschi.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – L'elenco degli assenti, fra infortunati e squalificati, è davvero pesante per Rudi Garcia, dunque saranno forzatamente ridotte le possibilità di scelta da parte dell'allenatore. Emergenza soprattutto in difesa, dove sarà ancora una volta necessario l'arretramento di Florenzi a destra, con Cole dall'altra parte e la coppia centrale formata da Astori e Manolas davanti a De Sanctis. A centrocampo quattro uomini per tre posti: il principale indiziato per la panchina dovrebbe essere Keita, dunque fiducia probabilmente rinnovata a De Rossi dopo la deludente prestazione di lunedì, praticamente certi del posto invece Nainggolan e Pjanic. In attacco dovrebbe riposare Totti, dunque spazio al tridente formato da Ljajic a destra, Gervinho in posizione centrale e Iturbe a sinistra, tutto nel segno della velocità.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-ROMA (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA)