BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Empoli-Genoa: orario diretta tv, quote, le ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 26^ giornata)

Probabili formazioni Empoli-Genoa: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della ventiseiesima giornata di serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 26A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Empoli-Genoa: Alle 15.00 di quest’oggi si giocherà la sfida dello stadio Castellani fra la squadra padrone di casa dell’Empoli e il Genoa di Gasperini, match valido per la 26esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Situazione infortunati positiva fra le fila empolesi, visto che coach Sarri dovrà rinunciare ad un solo giocatore, e precisamente il lungodegente Guarente. Out anche Hysaj, fermato dal Giudice Sportivo. Sorride anche l’allenatore del Grifone, visto che per la trasferta in Toscana non potrà contare sul solo Tino Costa, che dovrebbe tornare arruolabile la prossima giornata. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI EMPOLI-GENOA (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 26A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Empoli-Genoa: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della ventiseiesima giornata di Serie A. Per l'Empoli i diffidati sono Valdifiori, Tonelli e Maccarone: loro devono evitare l'ammonizione per essere in campo contro il Cagliari nell'ottava giornata del girone di ritorno. Per il Genoa invece sono a rischio Iago Falque, Kucka e Rincon, nell'elenco dei diffidati in vista del prossimo turno che vedrà il Grifone sfidare il Chievo. 

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA) - Probabili formazioni Empoli-Genoa: la partita in programma alle ore 15.00 di domenica allo stadio Carlo Castellani della città toscana, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A, arbitro Maresca, metterà di fronte l'Empoli di Maurizio Sarri e il Genoa di Gian Piero Gasperini. Una partita fra due squadre che sanno giocare molto bene al calcio e che stanno andando oltre le previsioni in questo campionato. L'Empoli sta navigando verso una tranquilla salvezza che in pochissimi pronosticavano ad inizio stagione, mentre il Genoa può ancora dire la sua in zona Europa e pure questa era una cosa difficile da ipotizzare nella scorsa estate. Chi farà un altro passo avanti? Di certo ci attendiamo una bella partita visto quello che hanno saputo fare finora le due squadre. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Empoli-Genoa: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE EMPOLI-GENOA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Empoli-Genoa sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 3 (numero 253), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare Mediaset Premium Calcio 3 (numero 373). 

EMPOLI-GENOA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Empoli-Genoa sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Empoli) a 2,10; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Genoa) a 3,50. Favoriti dunque i toscani, ma pronostico abbastanza equilibrato.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Il perfetto meccanismo di Maurizio Sarri prevede anche gli undici titolari fissi o quasi, memoria di un calcio nel quale giocavano sempre Sarti-Burgnich-Facchetti... Oggi un cambio sarà forzato a causa della squalifica di Hysaj, al cui posto giocherà come terzino destro Laurini a completare una difesa che per il resto avrà Sepe in porta, la coppia centrale formata da Tonelli e Rugani e Mario Rui a sinistra. Nulla cambia anche a centrocampo, dove il trio formato da Vecino, Valdifiori e Croce è senza dubbio uno dei migliori dell'intero campionato, imponendo all'attenzione generale nomi pochi conosciuti mesi fa. In attacco di solito poteva esserci qualche incognita ma adesso sembra tutto ben deciso: il trequartista è Saponara, tornato a gennaio, davanti a lui l'esperienza di Tavano e dello scatenato Maccarone che da qualche giornata non perde un colpo. Verdi è la prima alternativa, mentre continua il giallo legato a Pucciarelli.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Gasperini proporrà anche a Empoli il suo calcio aggressivo, ben identificato dal modulo 3-4-3. Anche il Grifone ha un assetto e titolari ben chiari: in difesa ad esempio ci sarà di nuovo il trio formato da Roncaglia, Burdisso e De Maio a protezione della porta di Perin, anche se c'è ancora qualche chance pure per Izzo e in panchina si rivede Marchese. A centrocampo Kucka dovrebbe avere la meglio su Bergdich, per il resto ecco Rincon, Bertolacci ed Edenilson per un reparto che senza dubbio punta principalmente sulla qualità, concetto che naturalmente si applica anche all'attacco. Anche davanti non ci attendiamo novità, con Iago Falque, Perotti e Niang che nelle ultime giornate sono diventati i titolari inamovibili, con Lestienne, Pavoletti e Borriello alternative in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-GENOA (SERIE A 2014-2015, 26^ GIORNATA)