BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Entella-Cittadella (risultato finale 2-1) info streaming video-tv: Prina porta a casa 3 punti d'oro! (Serie B, oggi lunedì 9 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)  (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Virtus Entella-Cittadella termina 2-1. Liguri cinici e capaci di sfruttare appieno la scarsa produzione offensiva della serata, aggrappandosi a più riprese ai guantoni di Paroni, il migliore in campo in senso assoluto nonostante l'episodio del gol ospite. Sono 3 punti dal peso specifico doppio per Prina, che supera in un colpo solo ben 5 contendenti alla salvezza, compreso lo stesso Cittadella. Sgrigna e compagni devono recriminare, soprattutto con sè stessi, per aver segnato troppo tardi con Coralli ed aver concesso uno scontro diretto di questa importanza ai biancoazzurri. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ENTELLA-CITTADELLA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI' 9 MARZO 2015, SERIE B 30^GIORNATA)

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Virtus Entella-Cittadella vive un momento cruciale a 10 dal termine: il neo entrato Pedro, lanciato nella mischia da Prina, piazza infatti il destro del possibile sipario con un diagonale dall'interno dell'area di rigore. Doccia freddissima per il Cittadella, che poco dopo si deve ancora piegare davanti all'insuperabile Paroni, che salva nuovamente su Gerardi. Finale infuocato.

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Virtus Entella-Cittadella resta ferma sull'1-0 in favore dei padroni di casa nonostante gli uomini di Foscarini siano costantemente proiettati verso l'area di Paroni, sempre più migliore in campo. Per il portiere dell'Entella altro intervento risolutore, stavolta su Stanco, che ci ha provato con zampata ravvicinata. Inerzia del match totalmente a favore degli ospiti, con Sforzini e compagni che faticano anche a proporre qualche ripartenza e spezzare così la trama avversaria.

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Virtus Entella-Cittadella è ripartita con gli ospiti a riprendere una forcing - meno insistito rispetto al finale di prima frazione ma continuo - che caratterizza ormai la lettura tattica della partita. Gioco quasi sempre nella mani degli uomini di Foscarini, con l'Entella a cercare il controllo, tenendo i ritmi bassi e innescando Masucci e Cutolo. Finora nella ripresa nessun tiro in porta, punteggio sempre sull'1-0.

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Virtus Entella e Cittadella tornano negli spogliatoi a metà partita sull'1-0 per i padroni di casa. Decisivo per ora Staiti, nell'unica vera nitida occasione da gol creata dai liguri, per il resto in controllo del match ed anzi schiacciati in difesa dagli avversari nel finale. Cittadella però troppo poco pericoloso con i suoi attaccanti Sgrigna e soprattutto Stanco, fuori dal match finora: meglio Kupisz, ala destra, tra i più brillanti dei primi 45' di gioco. Molto bene per la Virtus il portiere Paroni, due volte fondamentale con le sue parate.

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Virtus Entella in vantaggio sul Cittadella a metà tempo, con gol di Staiti per l'1-0 parziale. Dopo l'occasione più clamorosa, al quarto d'ora circa, che era arrivata per il Citta e sul piede di Minesso, ecco la risposta letale dell'attacco di Prina: giocata a 3 tra Sforzini, Masucci e Staiti, in inserimento. Tocco di destro dal limite dell'area piccola per il numero 7 in maglia biancoazzurra e punteggio sbloccato dopo il primo quarto di match.

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Virtus Entella-Cittadella è incominciata senza scosse e con la classica "porzione" di match dedicata allo studio dell'avversario. Una partita, quella del 'Comunale' di Chiavari, davvero importante per le due contendenti, che si giocano una fetta di salvezza, testa a testa. L'inerzia delle ultime settimane è favorevole agli ospiti ma la grande carica della vigilia dell'Entella e del suo tecnico, che hanno chiamato a raccolta i tifosi, sono fattore da considerare soprattutto in questo primo tempo.

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Virtus Entella-Cittadella: sono state annunciate le formazioni ufficiali per il posticipo che chiude la trentesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Ecco allora come Luca Prina e Claudio Foscarini dispongono le due formazioni sul terreno di gioco, fischio d’inizio alle ore 20:30 con arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. VIRTUS ENTELLA (4-3-3): 1 Paroni; 2 Iacoponi, 27 Ligi, 16 Cesar, 24 Belli; 7 Staiti, 6 Di Tacchio, 4 Volpe; 31 Cutolo, 9 Sforzini, 18 Masucci. In panchina: 34 Ayoub, 5 Russo, 8 Troiano, 10 Mazzarani, 17 Costa Ferreira, 20 Lanini, 23 Botta, 30 Lewandowski, 32 Battocchio. Allenatore: Luca Prina CITTADELLA (4-4-2): 1 Pierobon; 25 Cappelletti, 13 F. Scaglia, 32 Camigliano, 3 Barreca; 30 Kupisz, 8 N. Rigoni, 17 Busellato, 11 Minesso; 31 Stanco, 10 Sgrigna. In panchina: 22 Valentini, 2 Pecorini, 4 De Leidi, 7 Coralli, 9 Gerardi, 18 Benedetti, 18 Donazzan, 19 Schenetti, 20 Bazzofia. Allenatore: Claudio Foscarini

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (LUNEDI' 9 MARZO 2015, SERIE B 30^GIORNATA) - Diretta Entella-Cittadella. Allo stadio 'Comunale' va in scena la sfida tra Virtus Entella-Cittadella. Entrando in questa giornata i padroni di casa si trovavano al diciottesimo posto in classifica con 33 punti, frutto di 7 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte mentre il Cittadella occupava la tredicesima posizione con 34 punti dovuti a 7 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte. La Virtus Entella ha possesso palla pari a 22'27'' mentre i veneti 22'08''. I padroni di casa hanno una media di 3,9 conclusioni a partita contro 4,7 del Cittadella. Supremazia ospite dal punto di vista delle palle giocate con una media di 513,4 contro 497,7 della formazione ligure. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 56,3% Cittadella mentre 54,4% Virtus Entella. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 37,6 contro 46,3 del Cittadella. 

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (LUNEDI' 9 MARZO 2015, SERIE B 30^GIORNATA) - Diretta Entella-Cittadella. Si gioca oggi alle ore 20.30 allo Stadio Provinciale la sfida tra l'Entella di Luca Prina e il Cittadella di Claudio Foscarini. I padroni di casa si disporranno col solito 4-3-3 di grande velocità e fisico, mentre gli ospiti rispondono con un 4-4-2 molto interessante sulle corsie. La squadra di Foscarini si è risvegliata nel 2015, dopo una fine di 2014 che non faceva prevedere niente di buono. La chiave tattica del match si giocherà sulle corsie laterali dove gli ospiti avranno sicuramente la superiorità numerica con le coppie Barreca-Kupisz e Cappelletti-Minesso, con i difensori molto bravi nelle sovrapposizioni. Dovranno essere bravi dall'altra parte a fare le due fasi Iacoponi e Belli, che avranno tutta la corsia da ricoprire. 

DIRETTA ENTELLA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (LUNEDI' 9 MARZO 2015, SERIE B 30^GIORNATA) - Diretta Entella-Cittadella: siamo arrivati alla 30^ giornata del campionato di Serie B e nel posticipo del lunedì 9 marzo 2015, alle ore 20:30 presso lo stadio Comunale di Chiavari, i padroni di casa della Virtus Entella se la vedranno con il Cittadella. All'andata furono i liguri ad avere la meglio vincendo 1-0 in trasferta grazie al gol di Stefano Botta, in quella che fu la prima storica vittoria esterna della formazione chiavarese in Serie B. La partita di ritorno tra Entella e Cittadella sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani, trentatreenne della sezione di Aprilia: lo aiuteranno i guardalinee Carbone e Pentangelo e il quarto uomo Bertani. I ragazzi di Luca Prina vogliono ripetere il successo di un girone fa e bissare quello di Terni nell'ultimo turno infrasettimanale, lo 0-1 sancito dal terzo gol in maglia biancazzurra di Ferdinando Sforzini (e da un rigore parato nel finale dal portiere Andrea Paroni). Il classifica la Virtus Entella occupa la 18^posizione con 33 punti e dunque ha bisogno di vincere ancora per allontanare la zona retrocessione. Il Cittadella di mister Claudio Foscarini è 13° con solo 1 punto in più degli avversari e viene dal convincente successo per 3-0 sul Varese, firmato dai gol di Francesco Stanco, Claudio Coralli e Mattia Minesso su rigore. Anche i veneti, che hanno perso una sola volta nelle ultime 8 giornate, vogliono fare bottino pieno pur consapevoli che questa trasferta sarà tutt'altro che semplice. La partita di Serie B Entella-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 20:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno acquistare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto di Entella-Cittadella è 481308. Diretta tv di Entella-Cittadella anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio 1 (n.371), la telecronaca paritrà alle 20:30; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e A.S. Cittadella e gli account Twitter @V_Entella e @cittadellaas.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ENTELLA-CITTADELLA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI' 9 MARZO 2015, SERIE B 30^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >