BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Parma-Atalanta (risultato finale 0-0)/ Video highlights e statistiche (8 marzo 2015, Serie A 26^ giornata)

Parma-Atalanta, risultato finale 0-0: video con highlights, gol e statistiche della partita disputata domenica 8 marzo 2015, valida per la 26^giornata del campionato di Serie A

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PARMA-ATALANTA (RISULTATO FINALE 0-0): VIDEO HIGHLIGHTS, GOL E STATISTICHE DELLA PARTITA (8 MARZO 2015, SERIE A 26^GIORNATA) - Pareggio a reti bianche nella sfida fra Parma e Atalanta al Tadini. Nella gara valida per la ventiseiesima giornata di campionato le due squadre si sono date battaglia in campo, ma alla fine il risultato è rimasto inviolato. L’equilibrio della gara è dimostrato perfettamente dal dato sul possesso palla, con il 51% in favore del Parma contro il 49% degli orobici. Per quanto riguarda i tiri in porta il Parma ha impegnato per 4 volte il portiere avversario, mentre l’Atalanta in 3 occasioni ha centrato lo specchio. Massimo Coda con le sue 4 conclusioni personali è stato il giocatore che ha effettuato più tiri durante l’intera partita. Le varie statistiche raccontano una partita equilibrata sotto tanti punti di vista, come quello delle palle giocate (523 dai ducali contro le 542 degli orobici) o della percentuale dei passaggi completati, 63.1% per i padroni di casa, contro il 63.4% degli ospiti. In mezzo al campo di è distinto Luca Cigarini con 64 passaggi riusciti, seguito dal compagno di squadra Bellini (45) e da Lucarelli fermatosi a quota 43.Una sottile differenza fra le due squadre si può leggere nell'indice percentuale di pericolosità in favore del Parma con il 33.9% rispetto al 27.2% della squadra di Reja. Con questo pareggio il Parma arriva a quota 11 punti e rimane lontana di 13 lunghezze dalla zona salvezza, proprio dall’Atalanta. La squadra di Reja sale a 24 punti e allunga di un punto la distanza sul Cagliari terzultimo fermo a quota 20. (Paolo Zaza)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI PARMA-ATALANTA (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (8 MARZO 2015, SERIE A 26^GIORNATA)