BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Entella-Cittadella: orario diretta tv, quote, le ultime novità (Serie B 2014-2015, 30^ giornata)

Pubblicazione:lunedì 9 marzo 2015

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Probabili formazioni Entella-Cittadella: la partita in programma alle ore 20.30 di lunedì sera allo stadio Comunale di Chiavari, valida per la trentesima giornata di Serie B, arbitro Mariani, metterà di fronte la Virtus Entella di Luca Prina e il Cittadella di Claudio Foscarini. Due piccole realtà del campionato cadetto, espressioni di città non capoluogo di provincia: il Cittadella è comunque ormai una presenza consolidata in serie B, mentre per l'Entella è la prima volta in assoluto. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza, dunque saranno molto pesanti i punti in palio verso l'obiettivo di rimanere in serie B, possibilmente senza passare dai playout. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Entella-Cittadella: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE ENTELLA-CITTADELLA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Entella-Cittadella sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 3 (numero 253), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ENTELLA-CITTADELLA (dalle ore 20.30)

ENTELLA-CITTADELLA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Entella-Cittadella sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Entella) a 2,50; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Cittadella) a 3,15. Favoriti dunque i padroni di casa, ma pronostico che appare piuttosto equilibrato.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA – La squadra ligure dovrebbe schierarsi con il modulo 4-3-3. In difesa c'è la bella notizia del rientro di Russo: formerà la coppia centrale insieme a Ligi, Cesar appare destinato invece alla panchina. Iacoponi e Belli sulle fasce, a centrocampo ci attendiamo il trio composto da Staiti, Botta e Volpe mentre in attacco c'è qualche incertezza in più. La punta centrale sarà senza dubbio Sforzini, al suo fianco i più quotati sono Cutolo e Masucci ma ci sono possibilità anche per Mazzarani, che potrebbe togliere la maglia da titolare a uno dei due.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA – Due buone notizie per Foscarini: sono recuperati Paolucci e Camigliano che erano usciti nel corso della partita di martedì scorso. Il primo andrà in panchina, il secondo sarà titolare in difesa al fianco di Scaglia davanti all'eterno Pierobon, con Cappelletti e Barreca sulle due fasce. A centrocampo invece Busellato-Rigoni sarà la coppia centrale, con Minesso esterno sinistro e Kupisz a destra, in attacco ci aspettiamo la coppia formata da Stanco e Sgrigna. Non recupera invece Pellizzer che, reduce da una contrattura, è stato lasciato a casa per prudenza dal mister in accordo con lo staff medico.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-CITTADELLA (SERIE B 2014-2015, 30^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >