BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Juventus-Sassuolo (1-0): il gol di Pogba (oggi 9 marzo 2015)

Video Juventus Sassuolo, i gol e gli highlights della partita che si gioca questa sera alle ore 21 allo Stadium ed è valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

La Juventus sblocca la partita all’81’ minuto. Paul Pogba segna dopo aver giocato una delle partite peggiori della stagione: è lui a recuperare un pallone strappandolo a Berardi e poi a lanciarsi in avanti. Pepe spinge la transizione, il pallone messo verso sinistra non sarebbe per Pogba che però con le leve lunghissime stoppa, lascia rimbalzare e dai 16 metri scarica un destro all’angolino sinistro sul quale Consigli non può arrivare. Settimo gol in campionato per Pogba e decimo in questa stagione.

È la partita che chiude la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015; si gioca questa sera alle ore 21, posticipo dovuto al fatto che i bianconeri hanno giocato giovedì in Coppa Italia. Nella partita di andata tra queste due squadre era finita 1-1 e si era trattato della prima volta in questo campionato in cui la Juventus non era riuscita a vincere, interrompendo una striscia di sei partite chiuse con i tre punti. Anzi: i campioni d’Italia si erano anche trovati sotto nel risultato - una delle pochissime volte in stagione - quando Simone Zaza aveva trovato la conclusione giusta per battere Buffon. Zaza come nella stagione precedente, proprio lui che è “virtualmente” passato dalla Juventus che su di lui ha ancora il diritto di ricompra. Poi la Juventus si era ripresa, e ci aveva messo pochissimo a trovare il pareggio grazie a Paul Pogba. Ma il risultato non era più cambiato e il Sassuolo aveva potuto festeggiare un bel pareggio; per i bianconeri un mezzo passo falso che però non aveva intaccato il primo posto in classifica. Conservato fino a oggi: come andrà a finire allora questa Juventus-Sassuolo? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 21.