BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Barletta-Catanzaro (risultato finale 1-1): gol di Ingretolli, poi l'autogol di Radi (mercoledì 1 aprile 2015 Lega Pro girone C)

Pubblicazione:mercoledì 1 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 1 aprile 2015, 19.00

(dall'account ufficiale facebook.com/Uscatanzaro.net) (dall'account ufficiale facebook.com/Uscatanzaro.net)

DIRETTA BARLETTA-CATANZARO (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE (MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Barletta-Catanzaro: risultato finale 1-1. Potremmo dire che ha fatto tutto la squadra pugliese: infatti, al gol del vantaggio del Barletta segnato da Ingretolli al 17' minuto del primo tempo ha risposto al 53' l'autogol di Radi che ha restituito la parità al Catanzaro che così sale a quota 48 punti in classifica mentre il Barletta arriva a quota 43.

DIRETTA BARLETTA-CATANZARO (RISULTATO LIVESCORE 1-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE (MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Barletta-Catanzaro: il risultato si è sbloccato al 17' minuto di gioco nel corso del primo tempo. Barletta in vantaggio contro il Catanzaro grazie al gol segnato da Ingretolli.

DIRETTA BARLETTA-CATANZARO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Barletta-Catanzaro: tutto è pronto per la partita che avrà inizio alle ore 17.00, valida per la trentatreesima giornata del girone C nel turno pre-pasquale della Lega Pro 2014-2015. Scontro fra due squadre di buona classifica anche se lontane dalla zona playoff: cosa succederà in campo?

DIRETTA BARLETTA-CATANZARO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Barletta-Catanzaro: vediamo come le due squadre arrivano a questa partita basandoci sui risultati dell'ultima giornata di Lega Pro. Il Barletta deve riscattarsi dalla pesante sconfitta per 3-0 subita sul campo del Melfi mentre il Catanzaro è reduce dalla prestigiosa vittoria per 2-1 contro il Lecce e dunque vorrà dare continuità a quel successo. Due esigenze opposte, anche se in classifica nessuna delle due squadre ha motivazioni pressanti, lontane dai playoff ma anche molto tranquille in ottica salvezza. Chi avrà la meglio?

DIRETTA BARLETTA-CATANZARO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Barletta-Catanzaro: si gioca alle ore 17 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, un turno che va in scena metà settimana visto l’arrivo della Pasqua. Barletta-Catanzaro è una partita tra due squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere al loro campionato: sono salve e non possono arrivare a giocarsi un posto nei playoff. Proprio per questo potremmo assistere a un bello spettacolo, la mente è sgombra da pensieri di classifica e si pensa solo a divertirsi; in più le due squadre arrivano da momenti assolutamente positivi. Il Barletta ha perso sabato sul campo del Melfi, ma in precedenza aveva vinto due partite consecutive e aveva fatto 8 punti nelle cinque partite esterne giocate; oggi occupa la nona posizione con 42 punti.

Il capocannoniere è Ameth Fall che ha segnato 7 gol ed è diventato il principale terminale offensivo della squadra dopo il passaggio di Roberto Floriano al Pisa. Il Catanzaro arriva dalla vittoria contro il Lecce, che ha interrotto una serie di due sconfitte consecutive; la contestazione dei tifosi sembra essere un lontano ricordo, forse questa società avrebbe potuto puntare ai playoff ma ha avuto un rendimento troppo altalenante nel corso della stagione, fuori casa ha perso quattro delle ultime sei partite ed è riuscita a rimanere fuori dalla zona critica di classifica in virtù del rendimento interno, che parla di 13 punti nelle ultime sei. Il cannoniere, si fa per dire, è Andrea Russotto: per lui i gol realizzati sono 6 e oggi rientra dalla squalifica che gli ha impedito di essere in campo contro il Lecce.

La diretta di Barletta-Catanzaro sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Barletta-Catanzaro con le quote William Hill: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Barletta) vale 2,30, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Catanzaro) vale 3,75 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI BARLETTA-CATANZARO (dalle ore 17)



© Riproduzione Riservata.