BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Casertana-Melfi (risultato live 2-3): cadono i campani in una partita pazzesca (Lega Pro girone C, mercoledì 1 aprile 2015)

Diretta Casertana Melfi, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, ore 20:45

(dall'account facebook.com/Casertana-FC)(dall'account facebook.com/Casertana-FC)

Alle ore 20.45 di questa sera si giocherà la sfida fra la Casertana e il Melfi, match valido per il 33esimo turno del campionato di Lega Pro, Girone C. La squadra di Caserta si trova attualmente al quinto posto in classifica a quota 56, ma in caso di successo e di risultati favorevoli potrebbe fare un balzo fino al gradino più basso del podio. La società campana è stata protagonista negli scorsi giorni di un bel gesto nei confronti del Museo dello Sport di Caserta, che nella giornata di domani verrà intitolato a Michele Accinni, assessore allo sport della Provincia di Caserta negli ’60 e delegato provinciale conti negli anni ’70. Dopo aver donato le maglie, per arricchire la collezione del museo suddetto, la squadra casertana ha regalato anche la Coppa vinta durante la stagione 1969/70, quando i campani si aggiudicarono l’allora Serie C per poi vivere la magia della cadetta l’annata successiva. 

L’appuntamento con la partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 è previsto per le ore 20:45 di questa sera. La partita mette di fronte due squadre che vanno a caccia di diversi obiettivi; per una la stagione è ancora nel pieno, la Casertana infatti occupa la quinta posizione in classifica con 59 punti e, avendo ancora da recuperare la partita contro il Martina Franca (il 15 aprile) potrebbe essere la terza forza del campionato mettendosi in un’ottima posizione nella griglia dei playoff. Per il Melfi invece l’annata è sostanzialmente conclusa: i punti sono 35 (al netto dei due di penalizzazione) e la distanza dalla zona playout è di otto lunghezze. Difficile che i gialloverdi possano rientrare nella lotta: in questo senso aver battuto il Barletta, che arrivava da due vittorie consecutive, è stato un ottimo colpo per la squadra di Leonardo Bitetto che un grande salto verso la permanenza in Lega Pro l’aveva fatto battendo in serie Paganese e Messina. La Casertana di Salvatore Campilongo è una delle squadre più in forma del girone: in pochi credevano che i campani sarebbero riusciti a rimontare squadre sulla carta più attrezzate fino a giocarsi i playoff, e invece tre vittorie consecutive battendo tra l’altro il Lecce hanno portato la squadra a ridosso delle prime, con un bilancio che è solo leggermente peggiorato visti i due pareggi consecutivi contro Ischia Isolaverde e Benevento. Vincere questa sera significherebbe mettere grande pressione a Juve Stabia e Matera, e tagliare fuori dalla corsa un Lecce che visti i giocatori in rosa può sempre essere molto pericoloso in ottica playoff. In casa la Casertana è una certezza: ha perso soltanto due volte, ultima delle quali a fine novembre (contro il Foggia). La  diretta di Casertana-Melfi sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Casertana-Melfi con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Casertana) vale 1.60, il pareggio (segno X) vale 3.30 mentre il segno 2 (vittoria Melfi) vale 6.60 volte la somma giocata. 

© Riproduzione Riservata.