BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cremonese-Pavia (risultato finale 2-0): doppio Brighenti, cadono i pavesi (mercoledì 1 aprile 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/paviacalcio1911)  (dall'account ufficiale facebook.com/paviacalcio1911)

Cremonese: Galli, Gambaretti, Crialese, Marchi A., Briganti, Castellini, Palermo, Di Francesco, Brighenti, Jadid, Ciccone. A disp.: Quaini, Zieleniecki, Campagna, Moroni, Finazzi, Haouhache, Manaj. All. Giampaolo. Pavia: Facchin, Cardin, Sabato, Rosso, Abbate, Biasi, Carotti, Pederzoli, Soncin, Cesarini, Marchi M. A disp.: Fiory, Marino, Ferretti,Ghiringhelli, Cogliati, Angelotti, Grbac. All. Maspero. Arbitro: Sig. Morreale di Roma 1. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI CREMONESE-PAVIA (dalle ore 19:30)

DIRETTA CREMONESE-PAVIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Cremonese-Pavia: si gioca alle ore 19:30 di questa sera la partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, altro turno infrasettimanale che questa volta coinvolge tutti i gironi, visto che a Pasqua non si gioca. Nel girone A la Cremonese sta ancora inseguendo la salvezza: ha 39 punti in classifica e appena 4 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. Per i grigiorossi è stato un campionato in calando; nelle ultime giornate sono arrivate vittorie importanti contro FeralpiSalò e Como che rappresentano la parte alta della graduatoria, ma in precedenza alcune partite sono state deludenti e nello specifico il bilancio esterno è un pianto, con appena 3 punti raccolti nelle ultime sei.

Insomma: una società nobile con un passato più o meno recente in Serie A, e che ancora pochissimi anni fa giocava i playoff per tornare in B, sta rischiando di finire tra i Dilettanti anche se l’obiettivo salvezza non dovrebbe sfuggire. Il Pavia invece sta volando: è terzo con 60 punti, e se non dovesse fare i conti con il punto di penalizzazione sarebbe agganciato al Bassano e a sole due lunghezze dal Novara. Per il momento cambia poco: il quarto posto nel girone A è utile per giocare i playoff (bisogna però guardarsi dal rendimento del girone C), e siccome il margine sulla quinta (il Como) è di sei punti al momento il Pavia non rischia granchè. Ma i lombardi sognano in grande: ovviamente vogliono la promozione diretta e visto com’è andata la stagione fino a qui è probabile che si arriverà a una corsa al fotofinish con quattro squadre (l’Alessandria è quarta con 59 punti). Nelle ultime sei giornate ci sono stati quattro pareggi: il Pavia di Riccardo Maspero può con buona ragione recriminare per le occasioni perse, ma dovrà farlo eventualmente a fine stagione perchè per ora bisogna solo pensare a giocare e vincere, così da scavalcare le concorrenti dirette.

La diretta di Cremonese-Pavia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Cremonese-Pavia con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Cremonese) vale 2,80, il pareggio (segno X) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Pavia) vale 2,45 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI CREMONESE-PAVIA (dalle ore 19:30)



© Riproduzione Riservata.