BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Juve Stabia-Aversa (risultato finale 3-2): Nicastro fa volare le Vespe (1 aprile 2015, Lega Pro)

Diretta Juve Stabia Aversa Normanna, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015

(dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial) (dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial)

Si gioca alle ore 19:30 allo stadio Romeo Menti. La Juve Stabia deve rispondere alla vittoria del Lecce contro il Benevento per mantenere la sua posizione di vantaggio nella griglia dei playoff, l’Aversa invece ha visto l’Ischia Isolaverde vincere a Reggio Calabria e ora deve quantomeno provare a raccogliere i tre punti per non complicare la sua situazione. Andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita. 1 Pisseri; 2 Cancellotti, 5 Polak, 6 Migliorini, 3 Contessa; 4 La Camera, 8 Maiorano; 7 Nicastro, 10 Bombagi, 11 Gammone; 9 Di Carmine. In panchina: 12 Santurro, 13 Liotti, 14 Burrai, 15 Caserta, 16 Carrozza, 17 Aveni, 18 Lepiller. Allenatore: Marco Savini 1 Despucches; 2 Scognamillo, 5 Magliocchetti, 6 Cossentino, 3 Amelio; 8 Catinali, 4 Geroni, 11 Capua; 7 Del Prete, 9 Mosciaro, 10 Mangiacasale. In panchina: 12 Lagomarsini, 13 Esposito, 14 Giannusa, 15 Giannattasio, 16 De Vena, 17 Sassano, 18 De Luca. Allenatore: Salvatore Marra 

Alle ore 19.30 di questa sera si giocherà la sfida fra lo Juve Stabia e l’Aversa Normanna, gara valevole per la giornata numero 33 del campionato di Lega Pro 2014-2015, Girone C. In vista del match ha parlato il presidente degli stabiesi, Gianni Improta, che si è soffermato sul motivo del silenzio stampa riservato ai soli calciatori: «Si tratta di una decisione presa per tutelare i nostri calciatori – come riporta Stabiachannel.it - affinchè possano in tutta serenità concentrarsi sul finale di stagione. Nei momenti in cui la squadra esprime un calcio spettacolare, è chiaro che anche il tifoso tenda ad esaltarsi, così come è vero che allorchè la brillantezza venga a mancare, i tifosi si regolino di conseguenza. La società, però, sa che la base è quella giusta e quindi non può far altro che avere fiducia nella squadra». Improta ha poi detto la sua sul recente fallimento delle terme di Stabia, confermando il pieno appoggio: «La società vuole dimostrare di essere vicina ai problemi della città. Di conseguenza, come avvenuto in altre occasioni, la Juve Stabia in quanto istituzione capace di unire tutti gli stabiesi, ha il compito di supportare tutti quelli». 

Lo stadio Romeo Menti ospita alle ore 19:30 di questa sera la partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Una sfida che come tutte le altre si gioca a metà settimana perchè, visto l’arrivo della Pasqua, il campionato di Lega Pro anticipa i suoi impegni; una sfida che significa molto per entrambe le squadre, separate da 31 punti in classifica e dunque a caccia di obiettivi diversi. Per la Juve Stabia si tratta dei playoff: la promozione diretta, con 13 punti di ritardo e sei partite da giocare, è ormai discorso chiuso ma è invece apertissima la lotta alle posizioni per giocarsi la post season. 

C’è anche una sfida nella sfida con il girone A: una delle due quarte andrà a fare i playoff e l’altra no, per questo la Juve Stabia vuole arrivare seconda o terza per evitare spiacevoli sorprese. Al momento però deve fare i conti con il Matera, che ha agganciato le Vespe: la squadra di Marco Savini, che recentemente ha preso il posto in panchina di Giuseppe Pancaro, ha avuto un netto rallentamento nelle ultime giornate (tre pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque) e adesso rischia grosso perchè il doppio confronto con il Matera è a sfavore. Dall’altra parte c’è un’Aversa Normanna che è terzultima con 26 punti: deve recuperare addirittura 11 punti per sperare di evitare i playout e questo vuol dire che molto probabilmente la squadra allenata da Salvatore Marra dovrà provare a salvarsi attraverso gli spareggi, sempre che da dietro non arrivi la rimonta della Reggina. Due sconfitte e due pareggi nelle ultime sei, a rendere meno brutta la situazione è arrivato un periodo tra febbraio e marzo fatto di una striscia di risultati utili (compreso il pareggio di Benevento) che ha evitato che l’Aversa si ritrovasse fanalino di coda, aumentando così le speranze di salvezza. Tutto dice Juve Stabia per questa sera, ma attenzione alle sorprese che in Lega Pro sono sempre dietro l’angolo. 

La diretta di Juve Stabia-Aversa Normanna sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Juve Stabia-Aversa Normanna con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Juve Stabia) vale 1,52, il pareggio (segno X) vale 3,75 mentre il segno 2 (vittoria Aversa Normanna) vale 6 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.