BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Paganese-Salernitana (risultato finale 0-1): decide l'autogol di Moracci (Lega Pro, 1 aprile 2015)

Pubblicazione:mercoledì 1 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 1 aprile 2015, 16.28

(dall'account ufficiale facebook.com/paganesecalcio1926srl) (dall'account ufficiale facebook.com/paganesecalcio1926srl)

DIRETTA PAGANESE-SALERNITANA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Paganese-Salernitana: risultato finale 0-1. Continua la marcia degli amaranto verso la Serie B: la vittoria nella 33^ giornata arriva grazie a uno sfortunato autogol di Moracci al 55' minuto di gioco. Grazie a questo risultato la Salernitana si porta a 73 punti, a +5 sul Benevento che gioca alle ore 17 in casa del Lecce e dunque deve rispondere se vuole mantenere aperta la corsa al primo posto. La Paganese resta a quota 35 punti; non si può ancora dire salva e ora dovrà osservare con molta attenzione i risultati delle altre squadre impegnate in questa giornata.

DIRETTA PAGANESE-SALERNITANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (OGGI MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Paganese-Salernitana: le due squadre vanno in campo alle ore 14:30 per la partita del girone C di Lega Pro. La Salernitana cerca una vittoria per continuare la sua corsa in testa e avvicinare così la promozione diretta; la Paganese deve invece pensare a salvarsi. Diamo allora uno sguardo alle formazioni ufficiali di Paganese-Salernitana. PAGANESE (4-3-1-2): 1 Casadei; 2 Tartaglia, 6 Moracci, 5 Perna, 3 Djibo; 4 Bergamini, 8 Malaccari, 7 Vinci; 10 Deli; 9 Girardi, 11 L. Longo. In panchina: 12 Novelli, 13 Coulibaly, 14 Donida, 15 Baccolo, 16 Calamai, 17 Russini, 18 Biasci. Allenatore: Andrea Sottil SALERNITANA (4-3-3): 1 Gori; 2 Colombo, 5 Lanzaro, 6 Tula, 3 Franco; 4 D. Moro, 7 A. Bovo, 8 Favasuli; 11 Negro, 9 Calil, 10 Gabionetta. In panchina: 12 S. Russo, 13 A. Bocchetti, 14 Pezzella, 15 Tagliavacche, 16 Perrulli, 17 Cristea, 18 Mendicino. Allenatore: Leonardo Menichini 

DIRETTA PAGANESE-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Paganese-Salernitana: per presentare la partita di oggi pomeriggio, ci affidiamo alle parole di Leonardo Menichini. Ecco come si è espresso alla vigilia l'allenatore della Salernitana: “Sarà una gara complicata in cui dobbiamo essere pronti a ribattere colpo su colpo. Nonostante le due gare ravvicinate le condizioni della mia squadra sono buone e mi aspetto una gara difficile in un derby in cui avremo di fronte una avversario che non vorrà sfigurare. Sto monitorando tutta la squadra con la giusta attenzione e mi riservo ancora alcune valutazioni da fare per scegliere gli uomini giusti con cui partire. Potremmo ripresentarci con lo stesso sistema di gioco di sabato così come potremmo cambiare qualcosa. La formazione di Sottil è un ottimo collettivo, con giocatori di valore ed esperti. Giocando in casa avranno l’entusiasmo e la voglia di fare una prestazione importante. Noi dovremo essere bravi a restare attenti in ogni momento”.

DIRETTA PAGANESE-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Paganese-Salernitana: va in scena alle ore 14:30 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentatreesima giornata del girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Una partita tra due formazioni che sono separate da ben 36 punti in classifica: la Salernitana ha più che doppiato gli avversari di giornata, ottenendo finora 70 punti contro 34. Per la Paganese l’obiettivo è la salvezza e se andiamo a guardare la graduatoria sembra fatta: ci sono 7 lunghezze di vantaggio sulla coppia Messina-Savoia. La Salernitana insegue la promozione diretta: ha due punti di vantaggio su Benevento e deve tenere ancora per sei giornate prima di festeggiare la promozione diretta.

Come “paracadute” ha certamente una qualificazione ai playoff già avvenuta, ma Leonardo Menichini vuole ovviamente chiudere i conti alla prima occasione. L’incidente di percorso rappresentato dalla sconfitta interna contro il Matera è stato superato: la Salernitana ha vinto subito a Catanzaro, poi è andata sotto contro la Reggina ultima in classifica ma ha saputo ribaltare il risultato imponendosi 2-1. In trasferta la serie di vittorie consecutive è arrivata a cinque partite, e ci sono cinque vittorie nelle ultime sei gare giocate in totale; non c’è che dire, la Salernitana sta volando e merita sicuramente la promozione. Come però si potrebbe dire che la merita il Benevento: la realtà è che queste due squadre hanno dato vita a uno scontro favoloso. Sono 45 i gol realizzati dalla Salernitana, che in questo dato è sotto le 47 reti di Benevento e Matera; i gol subiti però sono 23 e fanno degli amaranto la miglior difesa del torneo. A Pagani la capolista non può permettersi altro risultato se non la vittoria: un tassello in più verso la promozione e il ritorno in Serie B, ma certamente la Paganese non starà a guardare e proverà a prendersi una vittoria di prestigio, così da chiudere i conti per la salvezza. 

La diretta di Paganese-Salernitana sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Paganese-Salernitana con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Paganese) vale 5,25, il pareggio (segno X) vale 3,60 mentre il segno 2 (vittoria Salernitana) vale 1,60 volte la somma giocata.


  PAG. SUCC. >