BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pontedera-Pistoiese (risultato finale 1-1): De Cenco-Ricci, pareggio nel derby toscano (mercoledì 1 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione:mercoledì 1 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 1 aprile 2015, 22.38

(dall'account ufficiale facebook.com/US-Città-di-Pontedera) (dall'account ufficiale facebook.com/US-Città-di-Pontedera)

DIRETTA PONTEDERA-PISTOIESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Pontedera-Pistoiese: la partita è valida per la trentatreesima giornata del girone B del campionato di Lega Pro 2014-2015 e si gioca questa sera alle ore 20:45. Situazione di classifica molto diversa: il Pontedera è decimo con 44 punti mentre la Pistoiese si trova in diciassettesima posizione con 33 punti. Dunque in questo interessante derby toscano le due squadre arrivano con motivazioni diverse: il Pontedera di Paolo Indiani ha provato una grande rimonta per entrare a giocarsi i playoff, ma le ultime sconfitte contro Tuttocuoio e Grosseto, anche inaspettate, hanno messo la parola fine sulle ambizioni della squadra, che adesso è salva e giocherà le ultime partite provando a rimpinguare il proprio bottino e provare quantomeno a superare la soglia dei 50 punti.

Diverso il caso della Pistoiese: se il campionato finisse oggi la squadra allenata da Stefano Sottili - protagonista di una promozione nell’allora Prima Divisione con il Venezia, l’anno scorso a Varese in Serie B - giocherebbe i playout. Dunque si tratta di risalire la china: sembrava fatta per la salvezza e invece improvvisamente la Pistoiese ha perso quattro partite consecutive. Se la sconfitta contro il Teramo ci poteva stare quelle con San Marino e Lucchese (in casa) così come quella di Prato sono incidenti di percorso che hanno fatto molto male; soprattutto perchè si arrivava da due vittorie in Serie, la seconda in casa del Tuttocuoio, e il morale era molto alto. Adesso bisogna fare la corsa su Savona e Prato che rappresentano la quota salvezza: distano 2 punti e dunque già al termine di questa giornata potrebbero essere superate, ma è chiaro che bisogna tenere in considerazione anche il Forlì che ha gli stessi punti della compagine toscana e potrebbe scompaginare le carte. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PONTEDERA-PISTOIESE (dalle ore 20:45)

La diretta di Pontedera-Pistoiese sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Pontedera-Pistoiese con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Pontedera) vale 1,75, il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre il segno 2 (vittoria Pistoiese) vale 4,50 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PONTEDERA-PISTOIESE (dalle ore 20:45)



© Riproduzione Riservata.