BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Unione Venezia-Lumezzane (risultato finale 1-1): Guerra risponde ad Alimi, un punto a testa (1 aprile 2015, Lega Pro)

Diretta Unione Venezia Lumezzane, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentatreesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA UNIONE VENEZIA-LUMEZZANE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDì 1 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE A) - Diretta Unione Venezia-Lumezzane: alle ore 17 di oggi inizia con questa partita la trentatreesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015. Tutti i tre gironi sono impegnati tra oggi e domani: nel fine settimana arriva la Pasqua e il campionato giustamente si ferma. Unione Venezia-Lumezzane conta poco o nulla per una squadra: quella di casa, che con i suoi 43 punti e la nona posizione in classifica ha di fatto chiuso i conti con la salvezza, anche se forse avrebbe voluto aspirare a correre per i playoff fino al termine.

Conta invece tantissimo per il Lumezzane, che rischia seriamente di finire nella Lega Nazionale Dilettanti: 30 punti e la diciassettesima posizione, a oggi la squadra allenata da Paolo Nicolato giocherebbe i playout per non retrocedere e deve recuperare 6 punti. Non sono pochissimi, soprattutto perchè il bilancio delle ultime partite è negativo: tre pareggi e tre sconfitte nelle ultime sei partite, un rendimento che ovviamente ha contribuito a portare la squadra in questa situazione. Occasioni sprecate sicuramente quelle contro Monza e Sudtirol, partite interne e pareggiate; poco da fare contro il Bassano, ottimo il pareggio di Pavia. Ancora non basta però: per questo finale di stagione servirà dare fondo al reparto offensivo, ma è dura quando il tuo attacco ha segnato appena 27 reti in 32 partite e il tuo cannoniere è un difensore (il terzino sinistro rumeno Vasile Mogos, autore di 4 gol come la seconda punta Ekuban Caleb). Ad ogni modo salvarsi è ancora possibile; innanzitutto però bisognerà provare almeno a pareggiare qui a Venezia, sfruttando il fatto che i lagunari siano tranquilli a livello di classifica. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI UNIONE VENEZIA-LUMEZZANE (dalle ore 17:00)

La diretta di Unione Venezia-Lumezzane sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Unione Venezia-Lumezzane con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Unione Venezia) vale 1,83, il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre il segno 2 (vittoria Lumezzane) vale 4,25 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI UNIONE VENEZIA-LUMEZZANE (dalle ore 17:00)

© Riproduzione Riservata.