BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni / Carpi-Bologna: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 34^giornata)

Probabili formazioni Carpi-Bologna: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita valida per la 34^giornata del campionato di Serie B

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

-Bologna: alle ore 20.30 di questa sera si giocherà la sfida fra il Carpi e il Bologna. In quel dello stadio Sandro Cabassi, in provincia di Modena, le due società scenderanno in campo per l’anticipo della 34esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, turno infrasettimanale per via delle festività pasquali. Analizziamo insieme i calciatori diffidati di ambo gli schieramenti, coloro che rischiano quindi la squalifica qualora l’arbitro dovesse sanzionarli con una nuova ammonizione. Fra i padroni di casa emiliani sono a rischio solo in due, e precisamente Letizia e Poli. Più lunga invece la lista dei calciatori in “pericolo” fra le fila degli ospiti bolognesi, visto che in diffida vi sono Bessa, Garics, Maietta e infine Masina, tutti calciatori che rischiano quindi la squalifica. 

Alle ore 20.30 di oggi (mercoledì 1 aprile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Fabrizio Castori e Diego Lopez: Carpi e Bologna daranno vita all'anticipo del campionato cadetto. I padroni di casa hanno perso due partite nelle ultime venticinque, guadagnandosi la testa della classifica che ora li vede sopra gli ospiti, secondi a meno 9. I felsinei vengono dal 2-0 contro il Livorno che ha dato tanti segnali positivi, primo fra tutti il ritorno al gol in casa dopo ben cinque gare. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Carpi-Bologna. 

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201), Sky Super Calcio HD (n.205) e Sky Calcio 1 HD (251), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go. Diretta tv di Carpi-Bologna anche su Mediaset Premium: canale Premium Calcio (n.370), per gli abbonati sarà disponibile la diretta streaming tramite l'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Carpi-Bologna. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Carpi) è dato a 2,50, il segno X per il pareggio è fissato a 2,95, mentre il segno 2 (vittoria Bologna) è a 3,10.

Mister Fabrizio Castori dovrà fare ancora a meno di Dossena, Loi, Suagher e Mbaye. Torna però dalla squalifica Fabrizio Poli, dando un'alternativa in più in mezzo alla difesa. Jerry Mbakogu è pronto e potrebbe partire finalmente da titolare. Gabriel sarà tra i pali difeso da una linea a quattro formata da Gagliolo, Poli, Simone Romagnoli e Letizia. A centrocampo ci saranno a fare cerniera Bianco, Pasciuti e Porcari. Davanti a supporto di Mbakogu giocheranno Di Gaudio e Lollo. Se la punta non dovesse farcela è comunque pronto Kevin Lasagna, autore di una doppietta nell'ultima vittoria di Vicenza.

Diego Lopez dovrà rinunciare a Maietta che è uscito nella sfida contro il Livorno per un problema ad una coscia, e non sembra in grado di recuperare. La squadra dovrebbe essere ancora scendere in campo con la difesa a tre e con un centrocampo a cinque. A Coppola dovrebbe essere ancora preferito da Costa. Nella retroguardia oltre a Gastaldello si vedranno Oikonomou e Ferrari. A centrocampo sulle corsie ci saranno ancora Morleo e Casarini con al centro Matuzalem e Laribi e Zuculini poco più avanti (Krsticic ancora out). In attacco ancora fuori Mancosu, spazio a Cacia e Gianluca Sansone.