BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie B/ Pronostico di Pierpaolo Bisoli: Carpi-Bologna? Bella ma non per forza. Playoff, le mie outsider... (esclusiva, analisi 34^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dalla pagina Facebook ufficiale Carpi F.C.1909)  (dalla pagina Facebook ufficiale Carpi F.C.1909)

Il Vicenza nonostante la battuta d'arresto col Carpi, che ci poteva stare, sta esprimendo un grande gioco. Anche lo Spezia mi sta impressionando, ma c'è comunque grande bagarre con tante squadre che potranno dire la loro, fino al Bari che chiude la prima metà di classifica. Quello che conta sarà mantenere una regolarità in queste nove giornate che mancano alla fine del campionato.

Ci sarà in questa giornata un interessante Livorno-Lanciano: i labronici hanno cambiato allenatore e poi perso due partite, quali sono i problemi? E' una squadra retrocessa e ripartita per tornare subito in serie A che ha avuto tre cambi di allenatori, questo sicuramente può aver influito sull'equilibrio del gioco della formazione toscana.

Un commento poi su quello che è successo a Frosinone-Latina, rinviata per i temuti problemi di ordine pubblico? Preferisco non dire niente rispetto a questa vicenda.

Cosa non ha funzionato al Cesena in questa sua stagione in serie A? Diciamo che eravamo una squadra che doveva rimanere in serie A, eravamo a tre punti dalla salvezza, stavamo lottando, ora il Cesena si sta ancora impegnando per ottenere quel risultato, è a cinque punti dalla salvezza.

Ha già ricevuto qualche proposta per tornare su una panchina la prossima stagione? Per il momento no, ho però molta voglia di tornare ad allenare, in serie A come anche in serie B, dove ci sia un progetto serio. Magari lanciando giovani come ho sempre cercato di fare.

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.