BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Piacenza-Santarcangelo (risultato finale 1-1), marcatori: 39'Speziale, 87'Guidone (10 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione:venerdì 10 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 10 aprile 2015, 21.22

(dall'account ufficiale facebook.com/ProPiacenza1919) (dall'account ufficiale facebook.com/ProPiacenza1919)

DIRETTA PRO PIACENZA-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE, PARLA IL TECNICO FRANZINI (10 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Pro Piacenza-Santarcangelo: il tecnico della Pro Piacenza Arnaldo Franzini sa bene che la volata salvezza inizierà proprio questa sera alle ore 19.30 nel match contro il Santarcangelo, uno scontro diretto che bisogna vincere assolutamente al Garilli. L'allenatore, durante la conferenza stampa di ieri, ha dichiarato: "Loro stanno meglio di noi in classifica e solitamente concedono davvero poco agli avversari quindi dovremo essere bravi noi a sfruttare al meglio ogni minimo spunto da parte loro. Dobbiamo vincere e raccogliere punti, la strada giusta è quella indicata nel match contro l'Ascoli. Bisognerà stare molto attenti è una partita importante per noi". Dal canto suo il Santarcangelo non vuole assolutamente essere risucchiato nei bassifondi della classifica e cercherà l'impresa conquistando i tre punti in palio.

DIRETTA PRO PIACENZA-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (VENERDì 10 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Pro Piacenza-Santarcangelo: lo stadio Leonardo Garilli ospita questa sera alle ore 19:30 il primo anticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Partita del girone B che rappresenta una sorta di scontro salvezza tra due squadre che al netto della penalizzazione della Pro Piacenza sarebbero separate da un solo punto in classifica e soprattutto sarebbero entrambe salve a questo punto della stagione. La Pro Piacenza ha 29 punti e occupa la penultima posizione in classifica, ma senza penalizzazione ne avrebbe 36; il Santarcangelo è a quota 37 ed è riuscito a ribaltare una situazione estremamente complicata portandosi fuori dai gual.

Merito anche di Agatino Cuttone: da quando si è seduto in panchina, il 17 dicembre, il Santarcangelo ha perso soltanto quattro delle 15 partite giocate, vincendone 7. Resta ancora da recuperare la sfida sul campo della Pistoiese, che potrebbe dare un ulteriore margine ai romagnoli; il bilancio delle ultime sei gare parla di 11 punti raccolti, utili per lasciarsi alle spalle gli avversari, e l’ultima vittoria sul Grosseto avvicina il Santarcangelo addirittura alla metà della classifica. La Pro Piacenza ovviamente risente della mazzata dei punti tolti di ufficio; ha anche provato a evitare di giocare i playout e ha scavalcato San Marino scongiurando al momento la retrocessione diretta, ma ha perso quattro partite consecutive (prima di pareggiare ad Ascoli dando un segno di vita) lasciando intendere che oramai ci si è rassegnati a giocarsi tutto negli spareggi. In casa gli emiliani allenati da Arnaldo Franzini hanno fatto benissimo: sono 7 le vittorie, a fronte di 3 pareggi e 6 sconfitte. Meno brillante il percorso esterno che però sarebbe stato utile per salvarsi. La vittoria riaprirebbe prospettive interessanti: la matematica non condanna e il miracolo è sempre possibile, ma la squadra ha speso tante energie nel tentativo di rimontare dal fondo e ovviamente paga adesso lo sforzo fatto. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PRO PIACENZA-SANTARCANGELO (dalle ore 19:30)

La diretta di Pro Piacenza-Santarcangelo sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Pro Piacenza-Santarcangelo con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) vale 2,25, il pareggio (segno X) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Santarcangelo) vale 3,10 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PRO PIACENZA-SANTARCANGELO (dalle ore 19:30)



© Riproduzione Riservata.