BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Genoa-Cagliari: le notizie alla vigilia (Serie A 2014-2015, 30^ giornata)

Probabili formazioni Genoa-Cagliari: le notizie alla vigilia (Serie A 2014-2015, 30^ giornata). Tutte le principali indiscrezioni sugli schieramenti di domani sera per il match del Marassi

Perotti, attaccante Genoa (Infophoto) Perotti, attaccante Genoa (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CAGLIARI: LE NOTIZIE ALLA VIGILIA (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA) – Probabili formazioni Genoa-Cagliari: alle ore 18.00 di domani sera, in quel dello stadio Marassi di Genova, in programma la sfida fra i padroni di casa rossoblu guidati da Gasperini, e gli ospiti del Cagliari di Zdenek Zeman, match valevole come anticipo della 30esima giornata di Serie A, stagione 2014-2015. Il Genoa ha sin qui conquistato 38 punti in 29 giornate, ma non vince da quasi due mesi e precisamente dal successo interno contro l’Hellas Verona per cinque reti a due. Lo scorso weekend ha pareggiato per uno a uno contro l’Udinese al Marassi. Sta comunque peggio il Cagliari che occupa il penultimo posto in classifica a quota 21 e che ha perso le ultime due partite, subendo sei gol da Lazio e Milan. Obiettivo della banda di Zeman, provare a tornare in Sardegna con almeno un punto, approfittando del malessere del Grifone.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Mister Gasperini non potrà contare sull’apporto prezioso di Andrea Bertolacci domani sera, squalificato. Out anche gli infortunati Ariaudo e il portiere Perin. Il Grifone dovrebbe disporsi in campo con un classico 3-4-3 con Lamanna a curare la porta, retroguardia a tre con Burdisso in mezzo, Roncaglia a destra e De Maio interno di sinistra. A centrocampo, toccherà ad Edenilson e Bergdich allargare il gioco sulle due corsie, mentre in mezzo agirà la coppia formata da Rincon e Tino Costa. Infine l’attacco, dove Gasperini schiererà il tridente composto da Borriello, il numero 10 Perotti, e l’ottimo Iago Falque. Solo panchina per il talento del Milan, Niang.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Zeman volerà allo stadio Marassi di Genova senza lo squalificato Modibo Diakite e l’infortunato Donsah. Il tecnico boemo schiererà il suo classico 4-3-3 con Brkic in porta, difesa a quattro formata da Ceppitelli e Rossettini coppia di centrali, mentre Balzano e Avelar saranno i due terzini, rispettivamente di destra e di sinistra. A centrocampo, Crisetig avrà il compito di dettare i ritmi di gioco, con Ekdal interno di destra e Joao Pedro sul versante opposto. Infine l’attacco, dove Sau sarà la prima punta, mentre Cossu e Farias cercheranno di allargare la manovra offensiva sulle fasce.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-CAGLIARI LE NOTIZIE ALLA VIGILIA (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA)