BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Parma-Juventus: notizie alla vigilia (Serie A 2014-2015, 30^ giornata)

Probabili formazioni Parma-Juventus: notizie alla vigilia (Serie A 2014-2015, 30^ giornata). Ecco le indiscrezioni sulla gara di domani sera dello stadio Tardini fra i gialloblu e la Signora

Leonardo Bonucci, difensore Juventus (Infophoto) Leonardo Bonucci, difensore Juventus (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: NOTIZIE ALLA VIGILIA (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA) – Probabili formazioni Parma-Juventus: la 30esima giornata del campionato di calcio di Serie A, stagione 2014-2015, si aprirà alle ore 18.00 di domani sera. In campo, in quel dello stadio Tardini di Parma, la gara fra i padroni di casa emiliani e gli ospiti della Juventus. Un confronto sulla carta impari, che vede naturalmente favorita la squadra bianconera. La Vecchia Signora è l’attuale capolista del campionato con 70 punti sin qui conquistati, a ben 14 punti di distanza dalla Roma che insegue. Lo scorso weekend ha battuto l’Empoli in casa per due reti a zero, mentre in settimana ha letteralmente asfaltato la Fiorentina all’Artemio Franchi conquistando l’accesso alla finalissima di Coppa Italia. Gli emiliani sono invece il fanalino di coda, anche se mercoledì sera, nel recupero contro l’Udinese, sono tornati a vincere dopo mesi, conquistando i tre punti con la vittoria di una rete a zero. 

PROBABILI FORMAZIONI PARMA – Per la complicata gara interna contro la Juventus, l’allenatore degli emiliani, Roberto Donadoni, dovrà fare a meno ancora di Lucarelli, squalificato. Out anche gli infortunati Biabiany, Haraslin, Galloppa, Mariga e Lila, quest’ultimo, autore della rete miracolosa sabato scorso contro l’Inter a San Siro. E’ possibile ipotizzare un 4-3-2-1 con Mirante a curare la porta, retroguardia a quattro composta da Cassani terzino destro, con Gobbi a sinistra, mentre in mezzo spazio al duo Mendes-Costa. A centrocampo, Jorquera con il pallino del gioco, spalleggiato da Nocerino e dal gioiello José Mauri. Infine l’attacco, dove Coda sarà la prima punta, con alle spalle il duo Varela-Belfodil.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Probabile turnover per Massimiliano Allegri in vista della sfida di Champions League contro il Monaco in programma la prossima settimana. Il Conte Max dovrebbe mandare in campo un 3-5-2 con Buffon fra i pali, difesa composta da Bonucci pilastro centrale con Barzagli a destra (condizioni da valutare, in caso di forfeit pronto Chiellini) e Ogbonna a sinistra. A centrocampo cabina di regia affidata a Marchisio, che sarà spalleggiato da Vidal e Sturaro, mentre sugli esterni ci saranno Padoin a destra ed Evra a sinistra. Infine l’attacco, con Matri confermato dopo la buona prestazione in Coppa Italia, affiancato da Llorente. Solo panchina per Lichtsteiner, mentre le condizioni di Tevez saranno da valutare e non è da escludere una tribuna precauzionale. Out anche Asamoah, Romulo, Caceres, Pogba e Pirlo.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-JUVENTUS NOTIZIE ALLA VIGILIA (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA)