BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni / Vicenza-Avellino: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 35^giornata)

Probabili formazioni Vicenza-Avellino: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 35^giornata del campionato di Serie B

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Alle ore 20.30 di oggi (venerdì 10 aprile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Pasquale Marino e Massimo Rastelli: Vicenza e Avellino daranno vita a un match valido per l'anticipo della 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci da una leggera flessione dopo sei vittorie di fila nelle ultime sei gare sono arrivati  quattro pareggi, un ko e un solo successo. Gli ospiti dopo tre sconfitte consecutive hanno ritrovato la vittoria nell'ultimo turno con l'uno a zero casalingo contro il Modena. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Vicenza-Avellino. 

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 1 HD (251), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go. Si potrà seguire la gara anche su  Mediaset Premium sul canale Premium Calcio e sull'applicazione Premium Play.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Vicenza-Avellino. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Vicenza) è dato a 2,35, il segno X per il pareggio è fissato a 2,90, mentre il segno 2 (vittoria Avellino) è a 3,40.

Pasquale Marino ritrova al centro del campo la regia di Di Gennaro. Sarà però probabilmente out Gentili. La squadra sarà schierata in campo con il solito 4-3-3. In porta ci sarà ancora Vigorito con una difesa formata da Sampirisi, Brighenti, Manfredini e D'Elia. A centrocampo ci saranno Cinelli e Moretti ai fianchi di Di Gennaro. Davanti solito tridente formato da Giacomelli, Cocco e Laverone.

Massimo Rastelli recupera Gomis e Fabbro, mentre si ferma Zito che non sarà tra i convocati. La formazione sarà schierata in campo con un lineare 3-5-2. In porta ci sarà Gomis con una linea a tre formata da Pisacane, Ely e Chiosa. A centrocampo troveremo sulle corsie Bittante e Visconti con al centro Arini, Sbaffo e D'Angelo. Davanti vicino a Castaldo ci sarà Trotta.