BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie B/ Pronostico di Gigi Cagni: big match a Vicenza, il Bologna rischia. Carpi? La più forte sarebbe un'altra... (esclusiva, analisi 35^giornata)

Pubblicazione:

(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)

Se il Livorno non tornerà in A si potrà parlare di fallimento perché credo che la squadra amaranto abbia il miglior organico. Lo Spezia ha cambiato molto a gennaio, in ogni caso merita assolutamente di andare ai playoff.

Ci sarà anche il Perugia tra le pretendenti alla serie A? L'ho visto giocare settimana scorsa contro l'Entella, quando ha vinto 0-2 a Chiavari, e devo dire che mi è piaciuto molto. Il Perugia è veramente una bella squadra.

Anno nero per la Lombardia calcistica: cosa perderebbe la serie B senza Varese e Brescia? Bisogna dire che ormai è quasi sicuro che retrocederanno, del resto tutte due stanno vivendo anche una gravi crisi societaria. E poi quando si parte con una penalizzazione prima del campionato è difficile recuperare, questo tra l'altro è la conferma di come il calcio italiano non sia gestito al meglio; lo dimostra anche il caso del Padova che era fallito la scorsa stagione, o quello del Parma cui abbiamo assistito negli ultimi mesi.

Quanto al suo prossimo futuro, ha ricevuto qualche offerta per tornare ad allenare? No è troppo presto per come va il calcio adesso, i presidenti ormai preferiscono decidere alla fine delle stagioni. Però aspetto con fiducia, avrei proprio voglia di tornare ad allenare.

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.