BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Video news: il debutto di The Great Khali nella Wwe!

Wrestling Wwe 2015, news su The Great Khali: il debutto del lottatore indiano nella Wwe nel 2006 con il match contro il giapponese Funaki. Un match durato pochi minuti.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

E' di ieri la notizia ufficiale del ritorno in Wwe di The Great Khali, lottatore indiano che ha annunciato il suo ritorno nella federazione americana. Great Khali aveva debuttato a Smackdown nel 2006, il suo primo sfidante su il giapponese Funaki che in pochi minuti venne messo k.o. dalla potenza dell'iraniano alto 216 centimetri. L'indiano ha anche vinto il titolo Wwe nel 2007 salvo poi tornare nell'anonimato. Questa volta cercherà di essere maggiormente presente nei match di grande livello.

La Wwe ha perso ultimamente Aj Lee che ha deciso di ritirarsi dal mondo del wrestling forse per pensare alla propria vita privata con il marito Cm Punk. La federazione americana di wrestling ha però ricevuto una bella notizia visto che è in procinto di tornare il Campione indiano The Great Khali che è stato anche World Heavyweight Champion nel 2007. Il gigante indiano, 216 centimetri d'altezza, era andato via dalla Wwe a novembre 2014 al termine del suo contratto: al sito indiano iamin.it, Great Khali ha rivelato di aver aperto una scuola di wrestling in India dove ci sono circa 40 allievi tra cui 4 donne. Il suo rientro è ormai ufficiale visto che ha firmato un nuovo contratto con la Wwe di Vince McMahon e chissà contro chi si scaglierà il gigante indiano. In passato ha anche distrutto in un match The Undertaker.