BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Bari-Crotone (risultato finale 1-1) info streaming e tv: Minala risponde a Ciano (Serie B, oggi 11 aprile 2015)

Bari-Crotone: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 11 aprile 2015 e valida per la 35^giornata. Calcio d'inizio ore 15:00

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA BARI-CROTONE (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015): Termina uno a uno la sfida del San Nicola tra Bari e Crotone. Alla prodezza tecnica di Ciano, ha risposto Minala all'ultimo respiro. Nel finale i calabresi sono rimasti in inferiorità numerica per l'espulsione di Maiello in seguito ad un doppio cartellino giallo. E' stata una partita equilibrata e combattuta, i padroni di casa dopo aver acciuffato il pareggio hanno attuato un vero e proprio forcing ma non sono riusciti ad andare oltre il pari. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)

DIRETTA BARI-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015): Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Bari e Crotone resta fermo sull'uno a zero in favore della formazione rossoblu. Chance bari al 69' con Donati che, sugli sviluppi di una punizione, impatta di testa ma non riesce ad indirizzare verso lo specchio. Al 75' Ciano spreca a tu per tu con Guarda una ghiotta occasione calciandogli addosso il possibile pallone del raddoppio del Crotone. 

DIRETTA BARI-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015): Quando siamo giunti al cinquanteseiesimo minuto dle match, il punteggio tra Bari e Crotone è fermo sull'uno a zero in favore della formazione calabrese. Nella ripresa subito un tentativo da parte di Galano che si impenna sopra la traversa. Tra i pugliesi entra Caputo che prova subito a farsi spazio in area da rigore ma Clayton lo chiude abilmente. 

DIRETTA BARI-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015): Il primo tempo tra Bari e Crotone si chiude sul punteggio di uno a zero in favore della formazione calabrese. Rossoblu in vantaggio al trentacinquesimo minuto della prima frazione grazie al gol di Ciano bravissimo ad infilare sotto l'incrocio una punizione calciata con potenza e precisione. 

DIRETTA BARI-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015):  Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo tra Bari e Crotone, il risultato è ancora fermo sullo zero a zero. Il gioco è già stato interrotto da diversi fischi del direttore di gara e le occasioni da rete latitano. Al minuto ventuno buona opportunità per De Luca che entra in area e calcia verso la porta ma Cordaz blocca in due tempi. 

DIRETTA BARI-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015): Al San Nicola di Bari squadre in campo da circa dieci minuti di gioco. Primo squillo del match al quinto minuto: Ciano conquista palla per i calabresi e lascia partire una conclusione di sinistro che termina alto sopra la traversa. Poco dopo brutto scontro tra De Luca e Ferrari. Entrambi i giocatori richiedono le cure dei sanitari. 

DIRETTA BARI-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Bari-Crotone: tutto è pronto per la partita della trentacinquesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. BARI: Guarna; Sabelli, Romizi, Donati, Rinaudo, De Luca, Galano, Contini, Schiattarella, Defendi, Bellomo. A disp: Donnarumma, Salviato, Boateng, Benedetti, Minala, Caputo, Rada, Camporese, Calderoni. Allenatore: Nicola. CROTONE: Cordaz, Claiton, Dezi, Ferrari, Matute, Maiello, Padovan, Suciu, Martella, Ciano, Stoian. A disp: Stojanovic, Galardo, Cremonesi, Ricci, Torregrossa, De Giorgio, Rabusic, Salzano, Gigli. Allenatore: Drago. Arbitro: Ros. 

DIRETTA BARI-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Bari-Crotone. Si affrontano oggi alle ore 15.00 allo San Nicola il Bari di Davide Nicola e il Crotone di Massimo Drago per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa si schiereranno in campo con il solito e solido 4-3-3 modulo speculare che metteranno di fronte i calabresi ospiti. Sarà molto importante il lavoro degli esterni offensivi in fase di non possesso, dovranno essere bravi nelle due fasi a tenere alta la concentrazione e a trovare spazio quando si infileranno nelle percussioni. Ottima possibilità di sviluppo sarà quella offerta dalle mezze ali, da entrambe le parti ci sono infatti giocatori di grande spessore tecnico e fisico. Il Bari con Bellomo e Romizi vede in campo due giocatori abili a fare le due fasi, bravi a coprire e a proporsi scambiandosi anche in fase di possesso il ruolo con De Luca e Galano pronti ad allargarsi. Stessa cosa dall'altra parte dove sarà indispensabile la qualità e la velocità di gente come Maiello e Suciu.

DIRETTA BARI-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Bari-Crotone. Allo stadio "San Nicola" va in scena Bari-Crotone. I pugliesi sono undicesimi in classifica con 44 punti, frutto di 12 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte. Il Crotone condivide la sedicesima posizione con Modena, Cittadella e Pro Vercelli a 39 punti, ottenuti grazie a 10 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte. Analizzando i dati relativi al possesso palla emerge una leggera supremazia dei biancorossi nel possesso palla medio a partita (25'29'' contro 24'45''), nella precisione dei passaggi (percentuale di passaggi riusciti pari al 61,8% per i galletti, al 60% per i pitagorici) e nel numero di palle giocate (559,6 per i padroni di casa, 525,9 per i calabresi). Le due squadre hanno segnato all'incirca lo stesso numero di gol (in media 1,1 gol a partita per i pugliesi, 1 per gli ospiti) ma i baresi hanno tirato, in media, più volte in porta (5,4 contro 4,1), con un indice di pericolosità offensiva più elevato (46,1% contro 41,6%). 

DIRETTA BARI-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Bari-Crotone: allo stadio San Nicola di Bari i padroni di casa alle ore 15.00 fronteggiano i calabresi allenati da Massimo Drago, vincitori all'andata con il risultato netto di 3-0, in un match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie B. Bari-Crotone sarà diretta dall'arbitro Riccardo Ros di Pordenone, i guardalinee saranno i signori D'Apice e Di Francesco, il quarto uomo il signor Marini. I pugliesi guidati da Davide Nicola, undicesimi con 44 punti, sono reduci da una sconfitta dopo 3 risultati utili consecutivi. La zona playoff dista 6 punti e vincere oggi significhertebbe poter coltivare ancora il sogno Serie A. 

Gli ospiti sono in serie positiva da 5 turni (3 vittorie e 2 pareggi), sono usciti dalla zona retrocessione ma hanno bisogno di vincere ancora per allontarla il più possibile e guadagnare una posizione di classifica più tranquilla. Ora si trovano al 18° posto con 39 punti. Sky Sport trasmetterà la diretta tv di Bari-Crotone sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare); per gli abbonati ci sarà la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Bari-Crotone è 482548. Per chi volesse seguire in contemporanea tutte le partite della 35^ giornata del campionato cadetto c'è a dispozione la trasmissione Diretta Gol Serie B, sul canale Sky Sport 1 HD (il numero 251).

Analogamente Mediaset Premium fornisce la Diretta Premium Serie B sul canale Mediaset Premium Calcio (n. 370 del digitale terrestrere) per seguire tutti i match, disponibile anche in diretta streaming tramite Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Bari 1908 e Crotone Pagina Ufficiale  e gli account Twitter @fcb1908 e @FcCrotoneOff. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.