BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Catania-Trapani (risultato finale 4-1) info streaming e tv: pioggia di gol al Massimino (Serie B, oggi 11 aprile 2015)

Pubblicazione:sabato 11 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 11 aprile 2015, 17.14

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA CATANIA-TRAPANI (RISULTATO FINALE 4-1) INFO STREAMING E TV:  Finisce 4-1 in favore del Catania la sfida giocata al Massimino tra i padroni di casa e il Trapani. I rossoazzurri realizzano la quarta rete al 91' con Schiavi, lesto a ribattere in porta la traversa di Del Prete, realizzando la doppietta personale. Vantaggio ospite di Terlizzi (autore pure di un autogol) su rigore. A segno anche Castro. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)

DIRETTA CATANIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING E TV: Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita tra Catania e Trapani, il punteggio è di 3a1 in favore della formazione rossoazzurra. Al 52' Rosina serve Maniero in area e il pallone, grazie ad una serie di rimpalli, finisce su Terlizzi che devia nella propria porta regalando il vantaggio ai padroni di casa. Al minuto sessanta secondo cartellino giallo per il centrocampista del Trapani Ciaramitaro, il direttore di gara così è costretto ad espellerlo. Due minuti dopo Castro cala il tris per il Catania battendo Gomis in uscita su perfetto assist di Calaiò. 

DIRETTA CATANIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: E' ricominciato da pochi minuti il secondo tempo tra Catania e Trapani, con il risultato fermo sull'uno a uno grazie al gol di Schiavi. I rossoazzurri, infatti, hanno appena realizzato il gol del pareggio con un piattone terrificante del difensore di casa che, servito al bacio da Rosina, non ha lasciato  scampo a Gomis. 

DIRETTA CATANIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Catania e Trapani resta fermo sull'uno a zero in favore della formazione ospite. Al trentatreesimo azione insistita del Catania che porta alla conclusione Del Prete che va vicinissimo al pareggio. Poco dopo tentativo di Barillà che obbliga Gillet agli straordinari. 

DIRETTA CATANIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: Allo stadio Massimino si gioca da oltre quindici minuti, Trapani avanti per una rete a zero grazie al gol siglato da Terlizzi all'ottavo minuto dal dischetto. Penalty causato dal fallo di mano di Rinaudo. Il Catania tenta la pronta reazione con Castro che mette giù un avversario e poi spara in porta sfiorando la traversa. 

DIRETTA CATANIA-TRAPANI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Catania-Trapani: fra pochi istanti, alle ore 15.00 di oggi, inizierà la gara dello stadio Massimino. In campo in quel di Catania, i padroni di casa rossoazzurri e gli ospiti del Trapani, match valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B. Prima che la gara prenda il via, diamo uno sguardo alla distinta con i 22 giocatori che scenderanno in campo, le formazioni ufficiali. CATANIA (4-3-1-2): Gillet, Schiavi, Ceccarelli, Del Prete, Mazzotta, Castro, Rinaudo, Sciaudone, Maniero, Calaió, Rosina. A disposizione: Terracciano, Escalante, Chrapek, Capuano, Agustin, Belmonte, Jankovic, Rossetti, Coppola. All. Marcolin. TRAPANI (4-3-1-2): Gomis, Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Daì, Scozzarella, Ciaramitaro, Barillá, Falco, Abate, Malele. A disposizione: Marcone, Lo Bue, Martinelli, Zampa, Basso, Feola, Aramu, Costa, Lombardi. All. Serse Cosmi.

DIRETTA CATANIA-TRAPANI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Catania-Trapani.  Si affrontano stasera alle ore 15.00 allo stadio Massimino il Catania di Dario Marcolin e il Trapani di Serse Cosmi per la 35ma giornata del campionato cadetto. Gli etnei si presenteranno in campo con un 4-3-1-2 molto intelligente, mentre gli ospiti saranno in campo con un modulo speculare. Attenzione alla velocità dei terzini a disposizione di Marcolin e alla solidità ritrovata a livello difensivo dai rossoblu. Gli ospiti in più si presenteranno senza la fisicità di Curiale che davanti sarà probabilmente sostituito da Malele. Dovranno essere bravi i centrocampisti di Cosmi a proporsi davanti, dando più soluzioni di movimento agli attaccanti. 

DIRETTA CATANIA-TRAPANI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Catania-Trapani. Allo stadio "Angelo Massimino" va in scena il derby siciliano Catania-Trapani. Gli etnei, in piena corsa play-out, sono ventesimi in classifica e finora hanno totalizzato 38 punti, grazie a 9 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte. I granata sono dodicesimi in classifica con 42 punti, frutto di 10 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte. Nonostante i 4 punti in meno in classifica, i padroni di casa mostrano dati migliori rispetto agli ospiti relativamente a possesso palla medio per partita (25'41'' a 23'10''), precisione nei passaggi (63,3% a 57,7%) e numero di palle giocate (561,4 contro 508,9). Le due squadre hanno la stessa media gol (1,4 gol a partita) ma gli etnei, in media, sono riusciti a centrare più volte la porta avversaria (4,9 contro 4,2) e presentano un indice di pericolosità più elevato (47,1% contro il 44,5% degli ospiti). 

DIRETTA CATANIA-TRAPANI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Catania-Trapani: siamo arrivati alla 35^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15 presso lo stadio Massimino di Catania andrà in scena il derby siciliano tra i padroni di casa e la squadra guidata da Serse Cosmi. Nella sfida di andata finì 2-2: la partita di ritorno tra Catania e Trapani sarà diretta dall'arbitro Claudio Gavillucci della sezione AIA di Latina, assistito dai guardalinee Carbone e Lo Cicero e dal quarto uomo La Penna. Gli etnei vivono un buon momento di forma e sono infatti reduci da 2 vittorie consecutive che gli hanno consentito di ridurre il gap dalla zona salvezza e di staccarsi dagli ultimi due posti della classifica. I ragazzi diDario Marcolin sono terzultimo con 38 punti e vincere potrebbe significare uscire momentaneamente dalla zona calda se qualcuno davanti dovesse fare un passo falso.

 Gli ospiti sono dodicesimi con 42 punti e dunque sono tutt'altro che tranquilli, anche se è da 4 gare che sono in serie positiva (2 vittorie e 2 pareggi). Ci attende un bell'incontro, molto combattuto da ambedue le parti. La diretta tv della partita Catania-Trapani sarà visibile su Sky Sport al canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare) e anche tramite il servizio di diretta streaming video Sky Go disponibile su pc, tablet e smartphone. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Catania-Trapani è 482593. Per chi volesse seguire contemporaneamente anche le altre gare della 35^ giornata ci sarà il programma Diretta Gol Serie B in onda su Sky Sport 1 HD (numero 201). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30) ci sarà la diretta radiofonica all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B, che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Calcio Catania e Trapani Calcio e gli account Twitter @Catania e @TrapaniCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.