BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Cittadella-Carpi (risultato finale 0-1) info streaming e tv: Di Gaudio trascina il Carpi (Serie B, oggi 11 aprile 2015)

Pubblicazione:sabato 11 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 11 aprile 2015, 17.07

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA CITTADELLA-CARPI (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING E TV: Il Carpi sconfigge di misura il Cittadella grazie ad un gol di Di Gaudio e mantiene quindici punti di distacco sulla terza in classifica. Veneti sconfitti a testa alta, mister Castori deve infatti ringraziare il proprio portiere Gabriel, autore di almeno tre interventi miracolosi. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)

DIRETTA CITTADELLA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: Quando siamo giunti al settantesimo minuto della partita tra Cittadella e Carpi, il risultato è ancora fermo sull'uno a zero  in favore della squadra allenata da Castori. Al 69' Gabriel è provvidenziale su Stanco che non riesce a mettere in rete da pochi passi. Due giri di lancetta dopo ancora Gabriel si supera sulla conclusione dalla distanza di Busellato. Cittadella che spinge alla ricerca del pareggio. 

DIRETTA CITTADELLA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: E' ricominciato da pochi minuti il secondo tempo tra Cittadella e Carpi, con la capolista sempre in vantaggio per una rete a zero grazie al gol siglato da Di Guadio al termine della prima frazione di gioco. Non ci  sono stati cambi nell'intervallo, match tutto sommato in equilibrio ma il Carpi sta mostrando maggior qualità. 

DIRETTA CITTADELLA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: Quando siamo giunti oltre il quarantesimo minuto di gioco, il risultato tra Cittadella e Carpi è di uno a zero in favore della formazione ospite. Il Carpi, infatti, è appena passato in vantaggio grazie al bel gol di testa da parte di Di Gaudio. I ragazzi di Castori si erano appena resi pericolosi con una conclusione aerea di Lollo che però non aveva angolato adeguatamente la sfera. 

DIRETTA CITTADELLA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: Al 'Tombolato' Cittadella e Carpi giocando da quasi venti minuti, risultato ancora inchiodato sullo zero a zero. Al settimo padroni di casa pericolosi con Minesso che libera Barreca il cui cross diretto a Gerardi è preda di Poli che spazza via. Poco dopo la risposta della capolista: Di Gaudio suggerisce per Lollo il quale dall'interno dell'area calcia ma trova la deviazione in calcio d'angolo daparte di Cappelletti.  

DIRETTA CITTADELLA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Cittadella-Carpi: a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, fra pochi istanti, si giocherà in quel del Pier Cesare Tombolato di Cittadella, la gara fra i padroni di casa padovani e gli ospiti del Carpi, 35esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. In attesa che il match in questione prenda il via, andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali dell’incontro. CITTADELLA (4-4-2): Pierobon; Pecorini, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Kupisz, Rigoni, Paolucci, Minesso; Sgrigna, Stanco. All.: Foscarini. CARPI (4-4-1-1): Gabriel; Struna, Romagnoli, Poli, Letizia; Porcari, Bianco, Di Gaudio, Pasciuti; Lollo; Mbakogu. All.: Castori.

DIRETTA CITTADELLA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Cittadella-Carpi.  Si affrontano stasera alle ore 15.00 allo stadio Tombolato il Cittadella di Claudio Foscarini e il Carpi di Fabrizio Castori per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa si proporranno con il solito 4-4-2 mentre gli ospiti saranno in campo con un 4-3-3 di ampio respiro. Partita sulla carta già scritta, molto dipenderà da come reagirà la squadra veneta agli impulsi offensivi e ai movimenti senza palla delle ali degli emiliani. Il ritorno di Mbakogu potrebbe aumentare le difficoltà della squadra di Foscarini che avrà un riferimento ulteriore davanti al centro dell'attacco. La squadra di casa dalla sua parte cercherà di mettere in difficoltà gli avversari con la doppia spinta sulle corsie esterne.

DIRETTA CITTADELLA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Cittadella-Carpi. Allo stadio "Piercesare Tombolato" va in scena il match Cittadella-Carpi. I veneti sono sedicesimi in classifica assieme a Modena, Crotone e Pro Vercelli e hanno totalizzato, finora, 39 punti, frutto di 8 vittorie, 15 pareggi e 11 sconfitte. Gli emiliani guidano il campionato di serie B con 68 punti, ottenuti grazie a 19 vittorie, 11 pareggi e 4 sconfitte e sono ormai ad un passo dalla promozione diretta nella massima serie. Gli euganei hanno mostrato, finora, un possesso palla superiore rispetto alla capolista (22'34'' in media a partita, contro 21'47'') che, a dispetto della classifica, è la squadra che ha prodotto il minor possesso palla dell'intero campionato. I padroni di casa hanno palleggiato con maggiore precisione (percentuale di passaggi riusciti pari al 56,6% contro il 54,3% degli ospiti) e hanno giocato un maggior numero di palle (522,1 contro 493,9). Le due squadre sono riuscite a tirare in porta in media lo stesso numero di volte (4,7 a partita) e presentano una pericolosità offensiva simile (45,8% contro 45,7%) ma gli ospiti sono riusciti ad essere più incisivi negli ultimi metri, segnando 1,6 gol a partita, in media, contro 1,2 dei padroni di casa.

DIRETTA CITTADELLA-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Cittadella-Carpi: allo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella i padroni di casa affrontano alle ore 15 gli emiliani, vincenti per 5-2 all'andata, in un match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie B. La partita tra Cittadella e Carpi sarà diretta dall'arbitro Francesco Paolo Saia, trentenne della sezione di Palermo: i guardalinee saranno i signori Avellano e Borzomì, il quarto uomo il signor Piccinini.

I veneti sono 17esimi con 39 punti e in piena lotta per non retrocedere. I ragazzi di Claudio Foscarini sono reduci da una sconfitta a Latina che ha interrotto una striscia positiva di 3 partite (2 pareggi e 1 vittoria) e che ora hanno bisogno di un nuovo successo per allontanare la zona calda della classifica. Di fronte avranno però la capolista guidata da Fabrizio Castori, determinata a fare bottino pieno per cercare di chiudere al più presto la pratica della promozione in Serie A.

La partita di Serie B Cittadella-Carpi sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Calcio 9 (il numero 259 della piattaforma satellitare); per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio ci sarà la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Cittadella-Carpi è 482537. Per chi invece intende non seguire solamente Cittadella-Carpi e vuole seguire in contemporanea le altre gare ci sarà il programma Diretta Goal Serie B sul canale Sky Sport 1 HD (il numero 201). Anche su Mediaset Premium abbiamo questa possibilità con la trasmissione Diretta Premium Serie B sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Cittadella e Carpi F.C.1909 e gli account Twitter @cittadellaas e @carpifc1909. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.