BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Arezzo-Cremonese (risultato finale 0-1): info streaming video Sportube.tv, quote (11 aprile 2015, Lega Pro Girone A)

Diretta Arezzo-Cremonese: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro in programma sabato 11 aprile 2015 e valida per la 34^giornata del girone A

(foto dall'archivio di redazione)(foto dall'archivio di redazione)

La partita di Lega Pro, valida per la 34^giornata (quindicesima di ritorno) del girone A, è in programma sabato 11 aprile 2015 allo stadio 'Città di Arezzo'. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 16:00: Arezzo-Cremonese sarà diretta dall'arbitro Marco Capilungo di Lecce, assistito dai guardalinee Paolo Napolitano di Napoli e Per Luigi De Rubeis di L'Aquila. La classifica del girone A dopo trentatré turni vede l'Arezzo all'ottavo posto con 45 punti, a meno 15 dalla zona playoff e a +9 da quella playout.

La gara di andata risale allo scorso 29 novembre e fu vinta dalla Cremonese per 3-1: in gol per i grigiorossi Andrea Brighenti, Abderrazzak Jadid e Simone Palermo mentre il momentaneo pareggio dell'Arezzo fu siglato dall'argentino Horacio Erpen. Quest'ultimo è il miglior marcatore della squadra toscana con 6 gol in campionato. L'Arezzo è imbattuto da 7 giornate ma di queste ne ha pareggiate 6, le ultime 4 di fila contro FeralpiSalò (0-0), Alessandria (1-1), Pro Patria (2-2) e Real Vicenza (0-0). La Cremonese allenata da Marco Giampaolo invece arriva da tre risultati positivi: pareggio in casa con la Real Vicenza (1-1) e vittorie ai danni di Como (1-0) e Pavia (2-0). Il top scorer di campionato della squadra è Brighenti a quota 12 centri.

La partita Arezzo-Cremonese sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno in partnership con Sportube.tv offre circa 1200 oltre a contenuti live e ondemand sul campionato di Lega Pro. Aggiornamenti sul risultato di Arezzo-Cremonese saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook U.S. Arezzo e US Cremonese e l'account Twitter @USCremonese. Quanto alle quote sull'1X2 per la partita di Arezzo: l'agenzia Bwin valuta il segno 1 per la vittoria casalinga 2,30, contro il 2,75 attribuito al segno X per il pareggio finale e il 3,25 assegnato al '2', segno che indica il successo esterno della Cremonese. 

© Riproduzione Riservata.