BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Benevento-Reggina (risultato finale 4-0): info streaming video Sportube.tv, quote (11 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Benevento Reggina, info streaming video Sportube.tv, risultato livescore e quote della partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

(dall'account Twitter @BeneventoCalcio) (dall'account Twitter @BeneventoCalcio)

Alle ore 17 di oggi pomeriggio lo stadio Vigorito ospita la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. E’ un’ultima spiaggia per entrambe, che pure sono separate da 46 punti in classifica: il Benevento mira alla promozione diretta in Serie B ma vede le sue speranze assottigliarsi, la Reggina è all’ultima chiamata per evitare quantomeno la retrocessione immediata e giocarsi tutto ai playout. Per Fabio Brini la quinta promozione in Serie B non è certo un’utopia: ai playoff il suo Benevento partirà comunque favorito. Tuttavia c’è la sensazione dell’occasione sprecata: il Benevento è stato a lungo in testa al campionato, lo scorso 7 marzo ha perso a Salerno lo scontro diretto facendosi scavalcare, ha nuovamente agganciato i rivali ma è rimasto indietro pareggiando a Caserta e adesso deve recuperare cinque lunghezze avendo perso contro il Lecce (al quale ha lasciato 6 punti in stagione).

Mancano cinque giornate e sembra una missione impossibile quella di riprendersi il primo posto, tuttavia il Benevento metterà in campo tutto e tirerà le somme a fine stagione, pur se il calendario dà una mano alla Salernitana che ha solo due partite ostiche davanti a sè. Missione impossibile anche quella della Reggina: i calabresi sono ultimi con 22 punti, al netto della penalizzazione quantomeno si troverebbero appaiati all’Aversa e invece così devono dare fondo a tutte le loro energie. Perdere oggi significherebbe molto probabilmente rassegnarsi alla Serie D; il trende delle ultime giornate è negativo, ci sono quattro sconfitte in sei partite e le affermazioni contro Aversa e Melfi non hanno trovato seguito, perchè successivamente la squadra di Roberto Alberti ha perso contro la Salernitana (pur senza demeritare) e soprattutto ha lasciato tre sanguinosissimi punti al Granillo nello scontro diretto contro l’Ischia Isolaverde. Anche qui vale lo stesso discorso: si darà tutto il possibile fino all’ultima giornata, poi si vedrà se sarà bastato almeno per arrivare ai playout o se bisognerà salutare la categoria.  

La diretta di Benevento-Reggina sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Benevento-Reggina con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Benevento) vale 1,30, il pareggio (segno X) vale 4,75 mentre il segno 2 (vittoria Reggina) vale 8,00 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.