BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Martina Franca-Matera: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live (sabato 11 aprile 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Martina Franca Matera, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015

(dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio)(dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio)

Si gioca alle ore 19:30 la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C. Siamo a cinque turni dal termine della stagione regolare: il Martina Franca vede molto vicina la salvezza, ha 36 punti e una partita da recuperare (interna, contro la Casertana), il peggio dovrebbe essere alle spalle anche se finchè l’aritmetica non sancirà il raggiungimento del traguardo bisognerà dare fondo a tutte le energie disponibili. Il Matera è quarto in classifica, con 57 punti che sono gli stessi del Lecce: al momento una posizione utile per giocare i playoff ma non si può mai dire, perciò bisogna eventualmente recuperare tre lunghezze alla Juve Stabia.

La squadra di Gaetano Auteri rischia di pagare a caro prezzo non soltanto la sconfitta di Cosenza del 7 marzo, ma anche e soprattutto il clamoroso 2-5 contro il Foggia prima di Pasqua; vero che l’avversario era di livello ma questo Matera sembrava essere in un grande momento e dopo l’iniziale svantaggio aveva ribaltato tutto portandosi avanti. Nel secondo tempo però è crollato, e adesso se vuole arrivare a giocare i playoff deve sperare in risultati favorevoli da altri campi, questo nonostante un girone di ritorno da 26 punti (nelle 14 partite disputate). Diverso il discorso per il Martina Franca, che puntava a salvarsi ed è quindi in linea con l’obiettivo: la formazione allenata da Tommaso Napoli arriva da tre partite in cui non ha vinto e ha collezionato appena due pareggi, ma sono importanti perchè colti fuori casa e senza subire gol. Il rendimento casalingo, quattro vittorie nelle ultime sei giornate, è quello che ha fatto la differenza (in trasferta non così bene); i gol di Adriano Montalto e Pietro Arcidiacono, 19 in coppia, stanno spingendo i biancoblu verso il traguardo. Nella partita di andata giocata in Basilicata il Matera si era imposto per 3-1 con i gol di Mucciante, Letizia e Madonia, ribaltando il risultato che era stato sbloccato alla mezzora da Montalto. 

La diretta di Martina Franca-Matera sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Martina Franca-Matera con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Martina Franca) vale 4,50, il pareggio (segno X) vale 3,20 mentre il segno 2 (vittoria Matera) vale 1,80 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.