BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Salernitana-Lupa Roma (risultato finale 4-1): info streaming video Sportube.tv, quote (Lega Pro girone C, 11 aprile 2015)

Diretta Salernitana Lupa Roma, info streaming video: info streaming video Sportube.tv, quote e risultato livescore della partita valida per la trentaquattresima giornata della Lega Pro

Foto Infophoto Foto Infophoto

All’Arechi si gioca oggi pomeriggio alle ore 16 la partita valida per la trentaquattresima giornata del girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Corre verso la promozione diretta in Serie B la Salernitana, che ha 5 punti di vantaggio sul Benevento quando mancano cinque partite al termine della stagione; quasi fatta la salvezza per la Lupa Roma che difende sette lunghezze di margine sulla zona playout. Una partita che sembrerebbe avere un esito scontato, e che per la Salernitana rappresenta una delle tre gare agevoli di questo finale di campionato; battere Lupa Roma, Barletta e Messina significherebbe dover centrare un solo punto tra la trasferta di Castellammare di Stabia e la partita interna contro la Casertana per festeggiare il ritorno in Serie B.

Quasi fatta insomma: merito delle otto vittorie nelle ultime dieci partite, che hanno permesso di superare il Benevento (cosa avvenuta nello scontro diretto) e di prendersi il margine sfruttando il rallentamento della squadra di Fabio Brini. Dallo scorso 8 febbraio Leonardo Menichini e i suoi ragazzi si sono fermati soltanto contro Foggia e Matera, entrambe le volte in casa; la sconfitta del 16 marzo rischiava di compromettere tutto ma poi sono arrivate tre vittorie consecutive, e l’autorete di Leonardo Moracci al 55’, nella trasferta contro la Paganese, rappresenta molto probabilmente il gol della promozione. La Lupa Roma non vince da cinque partite: nbe ha perse due consecutive (contro Casertana e Juve Stabia, ci può stare) e poi ha pareggiato le ultime tre. Forse Alessandro Cucciari sperava in qualcosa di meglio, ma è positivo aver mosso la classifica e comunque è stato guadagnato margine sulle inseguitrici, cosa che a questo punto fa sì che la Lupa Roma possa affrontare le ultime sfide con tranquillità, e che possa anche perdere oggi senza compromettere il suo cammino verso la salvezza. Nella partita di andata al Desideri netto 4-0 a favore della Salernitana: doppietta di Trevisan, reti di Franco e Gabionetta. 

La diretta di Salernitana-Lupa Roma sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Salernitana-Lupa Roma con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Salernitana) vale 1,25, il pareggio (segno X) vale 5,00 mentre il segno 2 (vittoria Lupa Roma) vale 10 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.