BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Savoia-Juve Stabia (risultato finale 1-3): info streaming video Sportube.tv, quote (Lega Pro , oggi 11 aprile 2015)

Diretta Savoia Juve Stabia, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentaquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SAVOIA-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 11 APRILE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Savoia-Juve Stabia: si gioca alle ore 14:30 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C e le due squadre sono in corsa per diversi obiettivi: nel caso del Savoia si punta solo alla salvezza, al momento i 28 punti non consentono di evitare i playout e la distanza da coprire è di sei lunghezze, difficile quando mancano solo cinque giornate. La Juve Stabia, persa la possibilità di ottenere la promozione diretta, vuole quantomeno blindare la sua posizione ai playoff: sembrava certa poche settimane fa e invece oggi bisogna ancora darsi da fare per ottenerla. Questo perchè nelle ultime partite le Vespe hanno clamorosamente rallentato: un pareggio e una sconfitta sono stati fatali a Giuseppe Pancaro che è stato sostituito in panchina da Marco Savini, il quale però non ha fatto meglio e anzi ha pareggiato due volte contro Foggia e Ischia Isolaverde.

E’ in particolare lo stop contro i campani ad aver frenato la corsa della Juve Stabia, che è poi tornata a festeggiare la vittoria contro l’Aversa Normanna e rimane perciò padrona del proprio destino; ma attenzione, perchè la Casertana ha una partita in meno e tecnicamente potrebbe operare il sorpasso, costringendo così i gialloblu a riprendersi il terzo posto oppure provare a superare il rendimento della quarta del girone A, che al momento ha il diritto a giocare i playoff. Il Savoia in casa ha ottenuto 19 dei 28 punti complessivi, dunque Aldo Papagni spera di mantenere il trend visto nelle ultime giornate con le vittorie contro Foggia e Catanzaro, prestigiose e utili per rimanere quantomeno lontano dall’ultima posizione che porta alla retrocessione diretta. Tuttavia il ritardo dalla Paganese va colmato e non c’è più molto tempo; ci sono poi altre squadre davanti che possono completare la situazione, il calendario in questa giornata non sorride particolarmente al Savoia che però delle formazioni impegnate nella lotta per evitare i playout è l’unica a giocare nel proprio stadio e dunque deve approfittarne. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI SAVOIA-JUVE STABIA (dalle ore 14:30)

La diretta di Savoia-Juve Stabia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Savoia-Juve Stabia con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Savoia) vale 3,90, il pareggio (segno X) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Juve Stabia) vale 1,85 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI SAVOIA-JUVE STABIA (dalle ore 14:30)

© Riproduzione Riservata.