BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Teramo-Lucchese (risultato finale 4-3): info streaming video Sportube.tv, quote (11 aprile 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Teramo Lucchese, info streaming video Sportube.tv: risultato livesvore e quote della partita valida per la trentaquattresima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015 (ore 15)

(dall'account ufficiale facebook.com/Teramo-Calcio-1913)(dall'account ufficiale facebook.com/Teramo-Calcio-1913)

Partita importante quella delle ore 15 allo stadio Gaetano Bonolis, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Il Teramo è la capolista del girone B e ha 5 punti di vantaggio sull’Ascoli secondo, e sfida una squadra che in virtù dell’ottava posizione e dei suoi 47 punti è ormai tranquilla, sapendo che molto difficilmente raggiungerà i playoff e probabilmente soddisfatta del campionato portato a termine. Il Teramo ha guadagnato altri due punti nel turno infrasettimanale prima di Pasqua; forse sono i punti decisivi perchè il calendario non è troppo duro da qui alla fine e le partite più importanti, quelle contro Pontedera e Ascoli, saranno in casa.

Per di più lo scontro diretto con i marchigiani potrebbe essere già ininfluente; in generale possiamo dire che sembra difficile che il Teramo, una squadra che non conosce la sconfitta dallo scorso 26 ottobre (fanno 23 risultati utili consecutivi), possa perdere la promozione diretta. Per contro la Lucchese vive una situazione tranquilla: cinque vittorie in fila nel proprio stadio hanno permesso ai rossoneri di distanziare il gruppo di fondo e di avvicinarsi addirittura alla zona playoff. Certo adesso è tardi per avvicinarsi alla terza in classifica, ma queste ultime giornate di campionato serviranno agli uomini di Giuseppe Galderisi per migliorare la loro posizione e togliersi altre soddisfazioni. Nel Teramo dominano Alfredo Donnarumma e Gianluca Lapadula: poco importa se il terzo marcatore degli abruzzesi ha segnato appena 3 gol, i due bomber ne hanno 36 in coppia e i giocatori in gol per la squadra sono 12, per un totale di 52 reti che rappresenta il miglior attacco del girone. Sono anche numeri del genere a dirci che sì, il Teramo merita di prendersi questa storica promozione in Serie B; il pubblico del Bonolis sogna e accorrerà in massa a questa partita. 

La diretta di Teramo-Lucchese sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Teramo-Lucchese con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Teramo) vale 1,40, il pareggio (segno X) vale 3,90 mentre il segno 2 (vittoria Lucchese) vale 8,00 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.