BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Frosinone-Pescara (risultato finale 2-1) info streaming e tv: importante vittoria per Stellone. (Serie B, oggi 11 aprile 2015)

Frosinone-Pescara: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 11 aprile 2015 e valida per la 35^giornata. Calcio d'inizio ore 15:00

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA FROSINONE-PESCARA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING E TV: IMPORTANTE VITTORIA PER STELLONE (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Frosinone-Pescara: il Frosinone supera per due a uno il Pescara e vola in classifica superando l'Avellino e portandosi a quota 54 punti. Partita sontuosa quella giocata dalla formazione di Stellone che ha dominato per gran parte della partita e ha rischiato nel secondo tempo dopo il gol di Politano. Il Pescara di Baroni non vince più, sono ormai quattro le partite senza vittoria da parte della formazione abruzzese. La Serie A in questo modo diventa sempre più difficile per gli abruzzesi guidati dal bomber Sansovini.

DIRETTA FROSINONE-PESCARA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV: ACCORCIA POLITANO (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Frosinone-Pescara: Politano accorcia le distanze per il Pescara di Baroni. Il numero 7 della formazione abruzzese batte il portiere Zappino con un calcio di punizione incredibile, nulla può l'ottimo portiere del Frosinone che qualche istante prima aveva bloccato un tiro ravvicinato di Zampano. Il mancino di Baroni accorcia le distanze per un finale di partita davvero incredibile.

DIRETTA FROSINONE-PESCARA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV: RADDOPPIO DI LUPOLI (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Frosinone-Pescara: neanche il tempo di rientrare in campo e il Frosinone trova subito il gol del due a zero con un calcio di rigore siglato da Lupoli al 49esimo minuto. Calcio di rigore arrivato a causa del fallo di mano in area di rigore di Fornasier che è stato punito con la massima punizione decretata dall'arbitro Minelli. Due a zero e per il Pescara è notte fonda, la formazione di Baroni dovrà assolutamente riaprire la partita.

DIRETTA FROSINONE-PESCARA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV: FINITO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Frosinone-Pescara: è terminato pochi minuti fa il primo tempo della sfida fra il Frosinone e il Pescara, con il match sul risultato di 1 a 0 in favore dei padroni di casa. Al 29esimo minuto di gioco, primo ammonito del match: tocca a Salamon per un fallo prolungato che costringe l’arbitro ad estrarre il giallo. Fra il 31esimo e il 33esimo protagonista Santana: prima il giocatore del Frosinone fa partire un gran tiro al volo, respinto dalla difesa, poi chiude in scivolata una pericolosa azione in contropiede degli ospiti abruzzesi. Al 40esimo il Frosinone trova il gol: fa tutto Gucher, uno dei più in palla del match, che supera tre avversari e fa partire un bel tiro su cui Fiorillo nulla può. Al 43esimo, Frosinone vicino al raddoppio ancora con Gucher, questa volta su punizione, ma il guardiano del Pescara è bravo ad opporsi.

DIRETTA FROSINONE-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FRUSINATI VICINO AL GOL (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Frosinone-Pescara: siamo al 25esimo di gioco al Comunale di Frosinone, con la sfida fra i padroni di casa e il Pescara sul risultato di 0 a 0. La prima azione degna di nota arriva al 15esimo minuto di gioco e porta la firma del Frosinone: grandissimo tiro di Lupoli dopo un’azione personale, con Fiorillo, portiere avversario, che respinga a fatica con i pugni. Al 18esimo è ancora il Frosinone a sfiorare il vantaggio: punizione di Santana che trova Cosic, con il giocatore che colpisce benissimo di testa ma la palla esce di poco a lato della porta. Al 23esimo da segnalare un bel tiro di Gucher dopo respinta di Fiorillo, ma il portiere avversario riesce a bloccare senza problemi.

DIRETTA FROSINONE-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: LE DUE SQUADRE SI STUDIANO (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Frosinone-Pescara: circa 15 minuti di gioco in quel dello stadio Comunale di Frosinone, con la sfida fra i padroni di casa e il Pescara attualmente sul risultato di 0 a 0. La gara è iniziata con circa cinque minuti di ritardo rispetto agli altri campi di gioco, per via di alcuni scontri avvenuti fra tifosi prima del match, che hanno indotto l’arbitro a far placare le acque prima di dare il via al fischio iniziale. Inoltre, il Pescara pare si sia presentato al Comunale senza i numeri di maglia giusti e di conseguenza c’è stato un attimo di attesa. Nessun’azione pericolosa da segnalare in questi primi minuti di gara, con le due squadre che si stanno ancora studiando.

DIRETTA FROSINONE-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Frosinone-Pescara: dallo stadio Comunale di Frosinone, in diretta a partire dalle ore 15.00, di scena la sfida fra i padroni di casa frusinati e gli ospiti abruzzesi del Pescara, gara valevole per il 35esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Nell’attesa che il match abbia inizio, andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match. FROSINONE: Zappino, Zanon, Blanchard, Cosic, Crivello, Frara, Gucher, Sammarco, Santana, Lupoli, Dionisi ALL Stellone A Disposizione: Pigliacelli, Gori, Ciofani D., Fraiz, Bertoncini, Ranelli, Crescenzi, Carlini, Pamic PESCARA: Fiorillo, Pucino, Fornasier, Politano, Bjarnason, Melchiorri, Zampano, Zuparic, Salamon, Memushaj, Sansovini ALL Baroni. A Disposizione: Aresti, Boldor, Caprari, Brugman, Abecasis, Pettinari, Gessa, Selasi, Pasquato

DIRETTA FROSINONE-PESCARA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Frosinone-Pescara. Si affrontano quest'oggi alle ore 15.00 allo stadio Matusa il Frosinone di Roberto Stellone e il Pescara di Marco Baroni per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa saranno schierati con il 4-3-3 mentre gli ospiti dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2. Potrebbe essere molto difficile contenere l'esplosività degli esterni con Carlini da un lato e Ciofani dall'altro che in attacco potrebbero mettere in grande difficoltà gli avversari. Attenzione però al modulo di Baroni che da 4-4-2 in fase di attacco potrebbe variare in un più frizzante 4-3-3 con uomini di grande corsa in mezzo al campo che potrebbero mettere in difficoltà un centrocampo più qualitativo dei padroni di casa. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-PESCARA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Frosinone-Pescara. Allo stadio "Matusa" va in scena lo scontro diretto per i play-off Frosinone-Pescara. I laziali sono quinti in classifica e hanno totalizzato 51 punti, frutto di 14 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte (i ciociari recupereranno il derby contro il Latina il prossimo 14 aprile). Gli abruzzesi sono noni in classifica, a soli 2 punti dalla zona play-off, e hanno totalizzato finora 48 punti, grazie a 12 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte. Le due squadre si equivalgono nel possesso palla (24'29'' a partita, in media, per i padroni di casa, 24'37'' per gli ospiti) ma i biancoazzurri sono stati finora più precisi nei passaggi (62,2% di passaggi riusciti contro il 58,2% dei padroni di casa) e hanno giocato un maggior numero di palle (556,1 a 532,7). Il Pescara ha segnato un maggior numero di reti (in media 1,7 gol a partita, contro 1,5 dei canarini), nonostante il Frosinone riesca a tirare più volte in porta rispetto agli avversari (5,5 tiri in porta, in media, a partita, contro 5,2). Il Pescara prevale anche nella pericolosità nell'area avversaria (51,3% contro il 50,9% dei padroni di casa). 

DIRETTA FROSINONE-PESCARA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Frosinone-Pescara: presso lo stadio Comunale Matusa di Frosinone la compagine di casa se la vedrà alle ore 15:00 con gli abruzzesi guidati da Marco Baroni, trionfatori per 3-0 all'andata, in una partita valida per la 35^ giornata del campionato di Serie B. Frosinone-Brescia sarà diretta dall'arbitro Daniele Minelli della sezione AIA di Varese, assistito dai guardalinee Raparelli e Disalvo e dal quarto uomo Colarossi. I ciociari di Roberto Stellone sono quinti in classifica con 51 punti e dunque in zona playout, ma reduci dalla sconfitta subita a Trapani. 

Per mantenere almeno la posizione e continuare a sognare la Serie A è necessaria una vittoria. Va comunque ricordato che hanno ancora il derby contro il Latina da recuperare. Gli ospiti sono noni a quota 48 e non vincono da 3 partite. Nell'ultimo turno hanno perso a sorpresa in casa contro il Brescia punultimo. Per poter aspirare ad un posto nei playoff oggi devono battere gli avversari. La partita di Serie B Frosinone-Pescara sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Frosinone-Pescara è 482571.

Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e Pescara Calcio e gli account Twitter @Frosinone1928 e @PescaraCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.