BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Lanciano-Latina (risultato finale 1-1) info streaming e tv: espulso Iuliano nel finale. (Serie B, oggi 11 aprile 2015)

Pubblicazione:sabato 11 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 11 aprile 2015, 17.09

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA LANCIANO-LATINA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E TV: ESPULSO IULIANO A FINE PARTITA (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Lanciano-Latina: pareggio per uno a uno tra Lanciano e Latina, una partita che si è sbloccata nella ripresa grazie al Latina che è passato in vantaggio con il gol di Bidaoui, una perla del belga marocchino. Il pareggio è arrivato poco dopo con Piccolo che ha depositato in rete una bella azione di Thiam. Nel finale si accende la partita con qualche intervento rude, viene espulso al 92esimo minuto il tecnico del Latina Iuliano per proteste. 

DIRETTA LANCIANO-LATINA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: PAREGGIO DI PICCOLO (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Lanciano-Latina: esplode il Guido Biondi di Lanciano per il pareggio del giocatore dei padroni di casa Antonio Piccolo. Il numero 10 del Lanciano trafigge il portiere Di Gennaio con un sinistro in area di rigore. Ma il gol è arrivato grazie ad un'azione personale di Thiam che si è involato da solo per 40 metri palla al piede e ha messo al centro per il proprio compagno che ha siglato il gol dell'uno a uno.

DIRETTA LANCIANO-LATINA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: GOL DI BIDAOUI (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Lanciano-Latina: lo avevamo appena detto che la ripresa tra Lanciano e Latina era completamente diversa. E infatti il Latina ha sbloccato il risultato grazie al gol di Soufiane Bidaoui. Un autentico capolavoro del marocchino che parte dalla sinistra, finta il tiro, si accentra e scarica di destro all'angolino. Imparabile il tiro per il portiere del Lanciano Andrade.

DIRETTA LANCIANO-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: RIPRESA COMBATTUTA (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Lanciano-Latina: decisamente una ripresa combattuta quella tra Lanciano e Latina, due squadre sicuramente decise a siglare il gol del vantaggio. I padroni di casa non vogliono pareggiare in casa contro la formazione di Iuliano che però è pericolosa. E' chiaro che chi passerà in vantaggio potrà portare a proprio favore l'andamento del match. Nel Latina è uscito Jaadi al suo posto è entrato Oduamadi.

DIRETTA LANCIANO-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Lanciano-Latina: pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo fra Lanciano e Latina, con la gara sempre ferma sul risultato di 0 a 0. Al 33esimo di gioco occasione del Lanciano per portarsi in vantaggio: sugli sviluppi di una punizione, la palla arriva al difensore Mammarella, che però non ha il guizzo del bomber e non riesce a ribattere in rete, trovando solo l’angolo. Sul successivo corner, bella conclusione di Troest ma Di Gennaro si supera e salva la propria porta. Al 37esimo ci prova il Latina con Anmari: destro da fuori area ma Andrade non si fa sorprendere. Al 38esimo ammonizione per il calciatore del Lanciano, Bacinovic, per brutto fallo. Sempre allo stesso minuto, da segnalare una bell’azione del Latina con Bidaoui che sfiora la rete dopo un’azione personale: palla out di un soffio. Al 40esimo altro giallo del match: tocca ad Anmari per fallo su Di Cecco.

DIRETTA LANCIANO-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: NON SI SBLOCCA IL MATCH (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Lanciano-Latina: 30 minuti da poco superati al Biondi di Lanciano, con la gara fra i padroni di casa e il Latina attualmente sul risultato di 0 a 0, perfetta parità. Al 18esimo minuto di gioco ottima azione del Lanciano che con un cross di Mammarella prova a pescare Piccolo ma la retroguardia avversaria è brava a chiudere i varchi e ad anticipare. Al 20esimo prova a rispondere il Latina con una bell’azione di Litteri, che però, dopo aver saltato un difensore, si allunga troppo la sfera e Andrade non ha problemi a tamponare. Al 20esimo minuto di gioco primo giallo del match: tocca al difensore del Latina Angelo per fallo su Gatto. Al 26esimo palo di Piccolo dopo un gran tiro al volo ma il gioco era fermo per fuorigioco.

DIRETTA LANCIANO-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: RITMI ALTI AL BIONDI (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Lanciano-Latina: al Guido Biondi di Lanciano è passato da poco il primo quarto d’ora di gioco, con il match fra la Virtus e il Latina sul risultato di 0 a 0. Al primo minuto subito tentativo del Lanciano con Monachello. Al quinto replica invece il Latina su un bel cross, con un colpo di testa di Dellafiore che finisce di poco alto sopra la traversa. Al sesto e al settimo minuto doppia azione del Lanciano: prima Grossi dopo una bella palla dalla destra, poi ci provano nuovamente i padroni di casa ma in entrambi casi è bravo Di Gennaro a chiudere lo specchio della porta. Replica al decimo il Latina con un gran bel tiro di Andrade che finisce di poco a lato della porta.

DIRETTA LANCIANO-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Lanciano-Latina: tutto è pronto per la partita della trentacinquesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. LANCIANO (4-3-3): Nicolas; Conti, Aquilanti, Troest, Mammarella; Grossi, Bacinovic, Di Cecco; Gatto, Monachello, Piccolo. A disp.: Aridità, Amenta, Thiam, Vastola, Ferrario, Nunzella, Cerri, Agazzi, Pinato. Allenatore: D'Aversa. LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Dellafiore, Bruscagin, Ristovski; Crimi, Valiani, Ammari; Jaadi, Litteri, Bidaoui. A disp.: Farelli, Bouhna, Talamo, Doudou, Sowe, Maciucca, Figliomeni, Celli, Oduamadi. Allenatore: Iuliano. ARBITRO: Ghersini. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Lanciano-Latina: si affrontano oggi alle ore 15.00 allo stadio Biondi il Lanciano di Roberto D'Aversa e il Latina di Mark Iuliano per la 35ma giornata del campionato cadetto. Entrambe le squadre si presenteranno in campo con il solido e interessante 4-3-3, ma con caratteristiche leggermente diverse. Gli esterni d'attacco della squadra di Iuliano infatti si prestano a fare la fase difensiva con più facilità, mentre Piccolo e Gatto dall'altra parte sono bravi a scambiarsi di ruolo con le mezze ali Grossi e Di Cecco ma non hanno nel passo tutta la corsia. Sarà interessante la sfida tra gli esterni con da una parte Aquilanti e Mammarella mentre dall'altra Alhassan e Ristovski. Quattro giocatori abili a fare entrambe le fasi.

DIRETTA LANCIANO-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Lanciano-Latina: andiamo ad osservare le statistiche delle due compagini che quest'oggi si sfidano allo stadio Guido Biondi. Il Lanciano, 10° in classifica con 46 punti (10 vittorie, 16 pareggi e 8 sconfitte), ha un possesso palla medio di 23'41". Il Latina, 13° a quota 40 (9 successi, 13 pareggi e 11 sconfitte), invece di 25'31". I padroni di casa calciano mediamente in porta 5.1 tiri a partita, contro i 4.6 della compagine ospite. La percentuale di passaggi riusciti vede i neroblu avere la meglio (61.1% contro 59.3%). Ma i biancorossi sono in vantaggio su quella di pericolosità (46.3%-44.9%). La squadra di Mark Iuliano prevale però in quanto a supremazia territoriale con 10'11" rispetto ai 7'56" di quella di Roberto D'Aversa.

DIRETTA LANCIANO-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Lanciano-Latina: alle ore 15 sul campo dello stadio Guido Biondi di Lanciano i padroni di casa se la vedranno con i laziali guidati da Mark Iuliano, che all'andata ebbero alla meglio per 1-0 di fronte al proprio pubblico. La sfida di ritorno tra Lanciano e Latina sarà diretta dall'arbitro Davide Ghersini, trentenne della sezione AIA di Genova: lo assisteranno i guardalinee Liberti e Paiusco e il quarto uomo Proietti. Gli umbri sono in 10^ posizione con 46 punti e vogliono vincere per poter sperare ancora di agganciare una zona playoff che adesso dista 4 lunghezze, inoltre c'è la volontà di evitare debacle che possano entro qualche giornata invischiare la squadra nella lotta per non retrocedere essendo la classifica corta.

Ultimamente hanno avuto un andamento altalenante dato che nelle 4 gare precedenti a questa sono arrivate 2 vittorie e 2 sconfitte. La compagine ospite è 13^ a quota 40 ed invece è coinvolta pieamente nella lotta salvezza. L'andamento nelle ultime partite è lo stesso di quello degli avversari di oggi. Sicuramente i neroblu hanno più bisogno di punti, ma ci si aspetta una sfida combattuta. Per guardare in diretta tv Lanciano-Latina bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport al canale Sky Calcio 12 (n. 262 del satellite), mentre per la diretta streaming video ci sarà l'applicazione Sky Go disponibile per pc, tablet e smartphone ma riservata agli abbonati al pacchetto Sky Calcio. I non abbonati al pacchetto potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Lanciano-Latina è 482559. Per chi volesse seguire Lanciano-Latina in contemporanea con gli altri incontri della 35^ giornata del campionato il canale di riferimento sarà Sky Sport 1 HD (n. 201), su cui dalle ore 15:00 andrà in onda la trasmissione Diretta Gol Serie B. Questa possibilità ci sarà anche su Mediaset Premium al canale Mediaset Premium Calcio (n. 370 del digitale terrestre), che trasmetterà Diretta Premium Serie B; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook S.S. Virtus Lanciano 1924 e US Latina Calcio (Official Fan Page) e gli account Twitter @Virtus_1924 e @UsLatinaCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.