BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Modena-Entella (risultato finale 2-0) info streaming e tv: tornano alla vittoria i canarini (Serie B, oggi 11 aprile 2015)

Modena-Entella: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 11 aprile 2015 e valida per la 35^giornata. Calcio d'inizio ore 15:00

(infophoto)(infophoto)

Tornano alla vittoria i canarini guidati da Melotti che respirano in ottica salvezza. Bastano i due gol di Signori e Garritano per regolare la pratica Entella che continua ad avere problemi di classifica e rischia di essere risucchiata dalle ultime tre. Una vittoria invece importante per il Modena che si allontana dalla zona calda dopo un periodo davvero disastroso. Partita combattuta ma corretta, solo nel secondo tempo c'è stato il cartellino rosso per Nizzetto.

Il bomber del Modena Granoche vicino al gol con un colpo di testa ben parato dal portiere della Virtus Entella. Ma i padroni di casa dovranno giocare gli ultimi minuti in dieci uomini a causa dell'espulsione di Nizzetto che interviene duramente su Troiano e costringe l'arbitro a mostrare il cartellino rosso al giocatore del Modena.

L'Entella è entrata in campo in maniera davvero diversa perché la formazione di Luca Prina ha iniziato all'attacco per recuperare il doppio svantaggio. E' chiaro che il Modena cercherà di colpire in rimessa anche perché il bomber Granoche è sempre pericoloso e potrebbe portare a tre le marcature dei canarini. Di certo si vedrà una ripresa decisamente diversa visto che il primo tempo è stato tutto a favore dei padroni di casa.

È terminato pochi minuti fa il primo tempo dello stadio Braglia fra i padroni di casa del Modena e i liguri della Virtus Entella con il risultato di 2 a 0 in favore degli emiliani. Succede poco o nulla nell’ultimo quarto d’ora di gioco di questa prima frazione di match. Al 40esimo da segnalare un’ammonizione per Modena, dopo fallo di Signori che rischia, colpendo di mano al limite dell’area. Quando il match sembrava ormai prossimo al termine, il Modena trova il gol del raddoppio: a segnare è Garritano, numero 38, che manda così i suoi compagni negli spogliatoi con il sorriso sulla bocca. Doccia gelata invece per l’Entella.

Siamo alla mezz’ora di gioco al Braglia, con la partita fra il Modena e la Virtus Entella sul risultato di 1 a 0 in favore degli emiliani. La rete dei padroni di casa arriva al 20esimo minuto di gioco e porta la firma di Signori: dopo un tiro di Garritano, Paroni respinge ma la palla arriva sui piedi del centrocampista modenese che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. La Virtus Entella prova a reagire ma la squadra di casa è disposta bene in campo e non corre alcun rischio. Al 28esimo il Modena sfiora il raddoppio con Rubin che mette in mezzo un bel pallone per Granoche, ma l’attaccante manca l’attimo giusto e l’azione sfuma.

All’Alberto Braglia di Modena abbiamo superato da poco il 15esimo minuto di gioco, con la gara fra gli emiliani e la Virtus Entella attualmente sul risultato di 0 a 0, perfetta parità. La prima azione interessante del match è di sponda modenese, con una bella palla per il solito bomber Granoche, che però non riesce ad agganciare. Al 12esimo minuto di gioco, ospiti dell’Entella vicini al gol del vantaggio: Cutolo colpisce dopo un corner, con la palla che arriva a Granoche che per poco non rischia l’autorete.

In diretta a partire dalle ore 15.00, si giocherà quest’oggi la sfida del Braglia di Modena fra gli omonimi padroni di casa e la Virtus Entella, match valido per la 35esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali con i 22 giocatori che si daranno battaglia nelle prossime ore. : Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Schiavone, Martinelli, Signori; Garritano, Granoche, Fedato. Paroni; Iacoponi, Cesar, Belli, Cecchini; Botta, Battocchio, Troiano; Cutolo, Sforzini, Masucci

Diretta Modena-Entella: si affrontano oggi alle ore 15.00 allo stadio Braglia il Modena della coppia Melotti-Pavan e l'Entella di Luca Prina per la 35ma giornata del campionato cadetto. I canarini si schiereranno in campo con il 4-3-3 con gli ospiti che dovrebbero schierarsi con un modulo speculare. Attenzione alla velocità degli esterni con il Modena che avranno comunque più duttilità nel dare una mano al centrocampo nella fase di non possesso. Un centrocampo molto fisico composto da Signori, Schiavone e Nizzetto potrebbe dare problemi alla mediana di Prina che di sicuro ha interpreti capaci, ma che potrebbero subire la quota tecnica dei loro avversari. 

Diretta Modena-Entella: prima di andare ad assistere alla diretta del match Modena-Virtus Entella diamo uno sguardo ad alcune statistiche delle due squadre. I padroni di casa, 16esimi con 39 punti, hanno segnato 29 gol e ne hanno subiti 29 finora. Gli ospiti, in 14^ posizione a quota 40, ne hanno messi a segno 33 e presi ben 46. I Canarini hanno finora fatto registrare un possesso di palla medio di 24'55", mentre i liguri si fermano a 22'22". A livello di tiri in porta gli emiliani sono a quota 4, invece i rivali a 3.9. La percentuale dei passaggi riusciti vede ancora la compagine di Mauro Melotti rispetto a quella di Luca Prina (59.4-54.7%) e pure la percentuale di pericolosità (39.3-38.1%). Infine se guardiamo la supremazia territoriale sono sempre i gialloblu a prevalere con 9'51" contro i 7'32" degli avversari.

Diretta Modena-Entella: allo stadio Alberto Braglia di Modena i Canarini affrontano i liguri alle ore 15 nella 35^ giornata del campionato di Serie B. Il match d'andata finì 1-1. Modena-Entella sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli, assistito dai guardalinee Del Giovane e Ceccarelli e dal quarto uomo Dei Giudici. I padroni di casa sono al 16° posto con 39 punti e in piena lotta per non retrocedere dato che la terzultima piazza dista solamente una lunghezza. I ragazzi del duo Melotti-Pavan non vincono da 4 partite ed hanno ottenuto solo 2 punti nelle ultime gare. Non sono dunque in un buon momento e vincere quest'oggi potrebbe essere fondamentale. Si tratta di uno scontro diretto dato che gli ospiti guidati da

Luca Prina sono avanti di 1 solo punto in classifica e dunque sono anche loro invischiati nella lotta salvezza. Sono reduci da 2 sconfitte consecutive e dunque pure per loro fare bottino pieno diventa importante nella giornata odierna. La partita di Serie B Modena-Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Modena-Entella è 482617. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e Virtus Entella Chiavari e gli account Twitter @ModenaFC_1912 e @V_Entella. 

© Riproduzione Riservata.