BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Pro Vercelli-Livorno (risultato finale 3-3) info streaming e tv: termina un match incredibile. (Serie B, oggi 11 aprile 2015)

Pro Vercelli-Livorno: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 11 aprile 2015 e valida per la 35^giornata. Calcio d'inizio ore 15:00

Scazzola (infophoto) Scazzola (infophoto)

DIRETTA PRO VERCELLI-LIVORNO (RISULTATO FINALE 3-3) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015): TERMINA UN MATCH INCREDIBILE - Termina un match incredibile allo stadio della Pro Vercelli tra la formazione di casa e il Livorno di Christian Panucci che recupera e passa in vantaggio salvo poi rischiare di perdere nel secondo tempo e trovare la forza di reagire dopo pochi minuti. Di certo i due club hanno dato dimostrazione di essere combattivi anche se il Livorno sperava di vincere per avvicinarsi alla zona playoff. Difese non certo impeccabili visto che alcuni gol sono arrivati da errori difensivi e non hanno saputo rimediare. La Pro Vercelli rimane sempre nelle zone paludose della retrocessione, il Livorno rischia di allontanarsi dal treno della A.

DIRETTA PRO VERCELLI-LIVORNO (RISULTATO LIVE 3-3) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015): ALTRO BOTTA E RISPOSTA! – Risultato sempre in parità, ma altri due gol in Pro Vercelli Livorno. Prima Luppi con un gran tiro di destro dal limite dell'area riporta avanti i suoi, poi arriva il pareggio (definitivo?) di Emerson su rigore, concesso per un atterramento in area di Biagianti.

DIRETTA PRO VERCELLI-LIVORNO (RISULTATO LIVE 2-2) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015): SILIGARDI LA RIBALTA, POI ANCORA SPROCATI! – Siligardi ribalta il risultato con un gran gol che porta in vantagigo il Livorno sulla Pro Vercelli. Fa tutto da solo l'attaccante di Panucci che difende palla a centroarea e sfodera una rasoiata all'angolino dove Russo non può arrivare... Ma le sorprese non sono finite, ed ecco che arriva il terzo gol in campionato di Sprocati che rimette in pari il match. Gran merito di Beretta che mette dentro un gran pallone rasoterra che Sprocati devia in rete tutto solo da centroarea, quasi un rigore in movimento CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-LIVORNO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015): CLAMOROSO BOTTA E RISPOSTA! – Risultato che cambia con un rapido botta e risposta tra Pro Vercelli e Livorno. La prima rete è di Sprocati, secondo gol in campionato per lui, che pescato molto bene in mezzo all'area da Di Roberto infila un sorpreso Mazzoni. Il pareggio dopo soli sette minuti ad opera di Maicon non dando scampo a Russo nell'uno contro uno 

DIRETTA PRO VERCELLI-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 11 APRILE 2015) – Diretta Pro Vercelli-Livorno: ancora qualche istante poi inizierà la sfida di Vercelli fra i padroni di casa della “Pro” e gli ospiti toscani del Livorno, match valido per il 35esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Nell’attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita in questione. PRO VERCELLI: Russo, Ferri, Coly, Cosenza, Scaglia, Castiglia, Ronaldo, Scavone, Sprocati, Di Roberto, Beretta. A disp: Viotti, Germano, Bani, Luppi, Liviero, Emmanuello, Ardizzone, Belloni, Bunino. All. Scazzola LIVORNO: Mazzoni, Ceccherini, Emerson, Lambrughi, Maicon, Luci, Pires, Biagianti, Jelenic, Siligardi, Galabinov. A disp: Bastianoni, Gemiti, Bernardini, Empereur, Belingheri, Moscati, Djokovic, Vantaggiato, Jefferson. All. Panucci 

DIRETTA PRO VERCELLI-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Pro Vercelli-Livorno: Si affrontano stasera alle ore 15.00 allo stadio Piola la Pro Vercelli di Cristiano Scazzola e il Livorno di Christian Panucci per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa si schiereranno in campo col solito 4-3-3 anche se peserà molto l'assenza del bomber Marchi, dall'altra parte invece dovrebbe essere confermato il 3-5-2. Nonostante i numeri i bianconeri potrebbero, grazie al sacrificio degli esterni d'attacco Di Roberto e Luppi, avere superiorità numerica in mezzo al campo. Dovrà essere bravo Siligardi a porsi nella solita posizione a elastico tra l'attacco e il centrocampo. L'esterno dovrà girare alle spalle di Galabinov, abile anche a giocare in fase di non possesso.

DIRETTA PRO VERCELLI-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Pro Vercelli-Livorno: nella 35^ giornata del campionato di Serie B vedremo di fronte Pro Vercelli e Livorno. I padroni di casa occupano la 19^ posizione in classifica, frutto di 10 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte. Hanno segnato 36 gol e ne hanno subiti 47. Gli ospiti sono invece sesti con 50 punti, ottenuti tramite 14 successi, 8 pareggi e 12 sconfitte. Hanno messo a segno 48 reti e subite 37. I piemontesi hanno un possesso palla di 24'15", i toscani di 24'53". La compagine di Cristiano Scazzola ha una media di 4.6 tiri in porta a partita, mentre quella di Christian Panucci ha la meglio con 5.5. La Pro Vercelli come percentuale di passaggi riusciti registra un 59.5%, rispetto al 62.1% degli avversari. Il Livorno è in vantaggio anche sulla percentuale di pericolosità con 50.5%, mentre i vercellesi si fermano a 44%. La supremazia territoriale vede i padroni di casa avere la meglio (9'43" contro 9'15").

DIRETTA PRO VERCELLI-LIVORNO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 35^ GIORNATA, SABATO 11 APRILE 2015) - Diretta Pro Vercelli-Livorno: siamo arrivati alla 35^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15 presso lo stadio Silvio Piola di Vercelli i padroni di casa se la vedranno con i toscani, vincitori per 3-1 all'andata. Pro Vercelli-Livorno sarà diretta dall'arbitro Filippo Merchiori della sezione di Ferrara, assistito dai guardalinee Calò e Prenna e dal quarto uomo Pagliardini. La squadra di Cristiano Scazzola è 19^ con 39 punti in classifica ed è in piena lotta per non retrocedere. I piemontesi vengono da un pareggio contro il Vicenza ed ha ottenuto 5 punti nelle ultime 5 gare. Gli serve un successo per non rischiare di scivolare ancora più in basso. Gli ospiti guidati da Christian Panucci sono tornati a vincere dopo 3 sconfitte consecutive e occupano la 6^ piazza, valida per la zona playoff. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)

La diretta tv della partita Pro Vercelli-Livorno sarà visibile su Sky Sport al canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257 della piattafoma satellitare), mentre la diretta streaming video su pc, tablet e smartphone sarà accessibile tramite l'applicazione Sky Go, valida per pc tablet e smartphone e riservata ai clienti Sky abbonati al pacchetto Sky Calcio. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Pro Vercelli-Livorno è 482560. Per chi volesse seguire in contemporanea anche l'andamento delle altre partite c'è la trasmissione Diretta Gol Serie B su Sky Sport 1 HD (n. 201). Anche Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Provercelli 1892 - Official e AS Livorno Calcio e gli account Twitter @ProVercelli1892 e @LivornoCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (35^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.