Probabili formazioni / Bari-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 35^giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Bari-Crotone: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 35^giornata del campionato di Serie B.

Bari_curva Foto Infophoto

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaseiesima giornata, quindicesima di ritorno). Nel Bari rischiano Calderoni, Camporese, Caputo, De Luca, Defendi, Donati e Sabelli mentre tra le fila del Crotone soltanto Ciano e Ferrari. Il Bari nel prossimo turno in campionato giocherà in casa del Trapani mentre il Crotone ospiterà la Virtus Lanciano allo stadio Ezio Scida.

Alle ore 15.00 di oggi (sabato 11 aprile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Davide Nicola e Massimo Drago: Bari e Crotone daranno vita a un match valido per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci dal ko esterno di Terni, preceduto però da due vittorie e un pareggio. Gli ospiti sono reduci da cinque turni utili conescutivi con tre vittorie e due pareggi. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Bari-Crotone. 

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 6 HD (256), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Bari-Crotone. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Bari) è dato a 1,90, il segno X per il pareggio è fissato a 3,15, mentre il segno 2 (vittoria Crotone) è a 4,50.

Davide Nicola dovrà fare ancora a meno di Giulio Ebagua, fermo per un turno di squalifica. La squadra sarà disposta in campo con il solito 4-3-3. In porta ci sarà Guarna con una linea difensiva formata da Sabelli, Rinaudo, Contini e Calderoni. In mezzo al campo ci saranno Schiatterella, Donati e Bellomo. Davanti invece Caputo giocherà al posto di Ebagua e ai suoi lati ci saranno De Luca e Galano. 

Saranno indisponibili Balasa, Modesto e Zampano. I calabresi si schiereranno in campo con un offensivo 4-3-3. In porta ci sarà Cordaz, mentre in difesa troveremo Matute adattato a terzino, Claiton, Ferrari e Martella. In mezzo al campo ci saranno Suciu, Maiello e Dezi. Davanti invece torna dalla squalifica Torregrossa che si riprende il suo posto, sulle corsie ci saranno Ciano e Stoian.

 (4-3-3):  1 Guarna; 2 Sabelli, 8 Rinaudo, 15 Contini, 27 Calderoni; 5 Donati, 23 Schiattarella, 33 Bellomo; 10 Galano, 18 Caputo, 9 De Luca.

A disposizione: 22 Donnarumma, 16 Filippini, 21 Radu, 14 Minala, 26 Gomelt, 3 Salviato, 4 Romizi, 13 Benedetti, 24 Camporese.

Allenatore: Davide Nicola

Indisponibili: –

Squalificati: Ebagua

 (4-3-3): 1 Cordaz; 14 Matute, 3 Claiton, 13 Ferrari, 24 Martella; 6 Dezi, 21 Suciu, 17  Maiello; 28 Ciano, 9 Torregrossa, 10 De Giorgio.  

Allenatore: Drago.

A disposizione: 22 Stojanovic, 34 Concetti, 3 Galardo, 5 Cremonesi, 7 Ricci, 8 Saba, 11 Tripicchio, 18 Padovan, 19 Rabusic, 20 Salzano, 23 Gigli, 39 Stoian.

Squalificati: –

Indisponibili: Balasa, Modesto e Zampano





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie