BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni / Brescia-Bologna: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 35^giornata)

Probabili formazioni Brescia-Bologna: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 35^giornata del campionato di Serie B.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaseiesima giornata, quindicesima di ritorno). Nel Brescia rischiano soltanto Caracciolo e Tonucci mentre tra le fila del Bologna Abero, Bessa, Garics, Maietta, Masina e Matuzalem. Il Brescia nel prossimo turno in campionato giocherà in casa della capolista Carpi mentre il Bologna ospiterà lo Spezia allo stadio Dall'Ara.

Alle ore 15.00 di oggi (sabato 11 aprile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Alessandro Calori e Diego Lopez: Brescia e Bologna daranno vita a un match valido per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa hanno ritrovato una vittoria nell'ultimo turno che mancava da cinque turni, nei quali si erano raccolti due pari e tre sconfitte. Dall'altra parte invece ci sono gli ospiti che vengono dal pesante 3-0 di Carpi, preceduto da tre pari e due vittorie. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Brescia-Bologna

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 3 HD (253), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Brescia-Bologna. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Brescia) è dato a 2,05, il segno X per il pareggio è fissato a 3,00, mentre il segno 2 (vittoria Bologna) è a 2,70.

Alessandro Calori dovrà fare a meno degli squalificati Benali e Tonucci ai quali si unisce una lunga schiera di indisponibili: Gargiulo, Ntow, Quaggiotto, Minelli, Andrea Caracciolo. Pesante l'assenza di Benali in mezzo al campo e soprattutto quella dell'airone in attacco. La squadra sarà disposta in campo con il 3-4-2-1 con Arcari in porta e una linea difensiva formata da Antonio Caracciolo, Di Cesare e Coly. Linea a quattro davanti alla difesa con Zambelli, H'Maidat, Budel e Scaglia. Dietro alla punta Corvia ci saranno Sodinha e Sestu.

I felsinei dovranno rinunciare allo squalificato Laribi, espulso nello scorso turno, e all'infortunato Zuculini operato in settimana al ginocchio. La squadra sarà disposta in campo con un solido 3-5-2. In porta confermato Da Costa con davanti a lui una linea a tre formata da Oikonomou, Gastaldello e Maietta. Sulle corsie di centrocampo ci saranno Maietta e Morleo mentre al centro ci saranno Casarini, Matuzalem e Krsticic. Davanti invece vicino a Sansone ci sarà Mancosu e non Cacia che torna a disposizione, ma partirà dalla panchina.