BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Catania-Trapani: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 35^giornata)

Pubblicazione:sabato 11 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 11 aprile 2015, 11.30

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-TRAPANI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 35^GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Catania-Trapani: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaseiesima giornata, quindicesima di ritorno). Nel Catania rischiano Almiron, Calello, Ceccarelli, Del Prete, Escalante, Gyomber e Sciaudone mentre tra le fila del Trapani Barillà, Dai, Lo Bue, Nadarevic, Perticone e Zampa. Il Catania nel prossimo turno in campionato giocherà in casa del Latina mentre il Trapani ospiterà il Bari al Provinciale.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-TRAPANI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 35^ GIORNATA) - Probabili formazioni Catania-Trapani. Alle ore 15.00 di oggi (sabato 11 aprile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Marco Baroni e Alessandro Calori: Catania e Trapani daranno vita a un match valido per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci da due vittorie di fila, con la squadra etnea che non riusciva a trovare i tre punti da otto turni prima di queste. Gli ospiti sono in striscia positiva, da quando è arrivato Serse Cosmi sono state raccolte due vittorie e due pareggi. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Catania-Trapani. 

DOVE VEDERE CATANIA-TRAPANI IN TV - Catania-Trapani sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 5 HD (255), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

CATANIA-TRAPANIPRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Catania-Trapani. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Catania) è dato a 1,55, il segno X per il pareggio è fissato a 3,90, mentre il segno 2 (vittoria Trapani) è a 5,75.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA - Dario Marcolin dovrà fare a meno dello squalificato Odjer, assenza pesante in mezzo al campo col giovane che stava giocando con buon ritmo. Mancheranno anche gli indisponibili: Coppola, Del Prete, Gyomber, Martinho e Sauro. Assenze di tutto rispetto che obbligheranno il tecnico a qualche modifica rispetto alle ultime giornate, ma non alla modifica del solito 4-3-1-2. In porta ci sarà Gillet, difeso da una linea formata da Belmonte, Ceccarelli, Schiavi e Mazzotta. In mezzo al campo torneraà Rosina che potrebbe giocare da mezzala insieme a Sciaudone e Rinaudo. Castro sarà dietro invece a Calaiò e Maniero.

PROBABILE FORMAZIONE TRAPANI -  Serse Cosmi perde due giocatori fondamentali per squalifica, Rizzato per la difesa e Curiale in attacco. Inoltre fuori per problemi fisici Caldara, Vidanov e Nadarevic. La squadra sarà schierata in campo con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Gomis con una linea a quattro composta da Perticone, Terlizzi, Pagliarulo e Lo Bue. A centrocampo molta fisicità con Ciaramitarà, Falco e Barillà. Scozzarella agirà dietro le punte che saranno Malele e Abate.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-TRAPANI (SERIE B 2014-2015, 35^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >