BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni / Cittadella-Carpi: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 35^giornata)

Probabili formazioni Cittadella-Carpi: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 35^giornata del campionato di Serie B.

Foto InfophotoFoto Infophoto

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaseiesima giornata, quindicesima di ritorno). Nel Cittadella rischiano Camigliano, Coralli, Sgrigna e Stanco mentre tra le fila del Carpi Concas, Di Gaudio, Letizia e Lollo. Il Cittadella nel prossimo turno in campionato giocherà in casa contro il Vicenza mentre il Carpi sfiderà il Brescia tra le mura amiche del Cabassi.

Alle ore 15.00 di oggi (sabato 11 aprile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Claudio Foscarini e Fabrizio Castori: Cittadella e Carpi daranno vita a un match valido per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci da un punto nelle ultime due gare, mentre gli ospiti nelle ultime sei gare ne hanno vinte cinque reduci dal 3-0 sulla seconda in classifica Bologna. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Cittadella-Carpi

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 9 HD (259), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Cittadella-Carpi. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Cittadella) è dato a 3,10, il segno X per il pareggio è fissato a 2,90, mentre il segno 2 (vittoria Carpi) è a 2,50.

Claudio Foscarini dovrà fare a meno di Camigliano squalificato e dell'indisponibile Schenetti. La squadra sarà disposta in campo con il solito 4-4-2. In porta Pierobon sarà difeso da una linea a quattro formata con Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca. Sulle corsie esterne di centrocampo ci saranno Kupisz e Minesso con al centro Rigoni e Paolucci. Davanti la coppia offensiva sarà formata da Sgrigna e Coralli.

Fabrizio Castori dovrà fare a meno dei soliti Suagher, Loi e Mbaye. Recupera però Mbakogu che finalmente scenderà in campo dal primo minuto. La squadra sarà schierata in campo con il 4-3-3. In porta Gabriel avrà davanti a se una linea formata da Struna, Romagnoli, Poli e Letizia. In mezzo al campo ci saranno Pasciuti, Porcari e Bianco. Davanti Mbakogu sarà assistito da Lollo e Di Gaudio.