BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Frosinone-Pescara: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 35^giornata)

Probabili formazioni Frosinone-Pescara: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 35^giornata del campionato di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-PESCARA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 35^GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Frosinone-Pescara: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaseiesima giornata, quindicesima di ritorno). Nel Frosinone rischiano soltanto Crivello e Gori mentre tra le fila del Pescara Aresti, Burgman, Melchiorri e Salamon. Il Frosinone nel prossimo turno in campionato affronterà il Livorno all'Armando Picchi mentre il Pescara giocherà in casa contro il Modena.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-PESCARA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 35^ GIORNATA) - Probabili formazioni Frosinone-Pescara. Alle ore 15.00 di oggi (sabato 11 aprile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Roberto Stellone e Marco Baroni: Frosinone e Pescara daranno vita a un match valido per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta di Trapani preceduta da una vittoria e un pari. Gli ospiti invece non vincono da tre turni nei quali hanno raccolto appena due punti. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Frosinone-Pescara. 

DOVE VEDERE FROSINONE-PESCARA IN TV - Frosinone-Pescara sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 4 HD (254), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

FROSINONE-PESCARAPRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Frosinone-Pescara. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Frosinone) è dato a 2,30, il segno X per il pareggio è fissato a 3,10, mentre il segno 2 (vittoria Pescara) è a 3,30.

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE - Roberto Stellone dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti. Sono in tre a essere squalificati: Soddimo, Russo e M.Ciofani. Mancheranno anche gli indisponibili Pigliacelli e Paganini. La squadra sarà schierata in campo con un offensivo 4-3-3. In porta Zappino sarà difeso da una linea formata da Zanon, Cosic, Blanchard e Crivello. A centrocampo invece ci saranno Gucher, Sammarco e Gori. Davanti tridente rapido composto da Carlini, Lupoli e Dionisi.

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA -  Marco Baroni dovrà fare a meno dello squalificato Rossi e degli indisponibili Grillo e Pesoli. La squadra scenderà in campo con un contenuto 4-4-2. Fiorillo in porta sarà protetto da una linea formata da Zampano, Salamon, Fornasier e Pucino. A centrocampo Gessa è favorito per un posto su Politano al centro ci saranno Bjarnason e Memushaj con Selasi sull'altra corsia. Davanti tandem offensivo composto da Pettinari e Melchiorri.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-PESCARA (SERIE B 2014-2015, 35^ GIORNATA)