BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Empoli: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 30^ giornata)

Pubblicazione:sabato 11 aprile 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lazio-Empoli: si gioca allo stadio Olimpico di Roma domani pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La Lazio ha sette vittorie consecutive in campionato e si è anche presa la finale di Coppa Italia; adesso vuole raggiungere il secondo posto sfruttando il suo periodo magico. Empoli che invece è quasi salvo ma vuole prendersi gli ultimi punti utili cogliendo un risultato di prestigio e ripartendo dopo aver perso a Torino. Arbitra la partita il signor Sebastiano Peruzzo; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Empoli.

QUI LAZIO - La Lazio dovrebbe tornare al 4-2-3-1 dopo aver giocato con il tridente offensivo in Coppa Italia; questo significa che Cataldi dovrebbe tornare in panchina per fare spazio a Stefano Mauri, che si prende la trequarti in posizione centrale, alle spalle di Klose, lasciando Felipe Anderson e Candreva larghi ma un passo indietro rispetto all’attaccante tedesco. I problemi per Stefano Pioli risiedono in difesa, dove Basta e Mauricio si devono fermare per squalifica, Radu non dovrebbe recuperare ed è sempre fuori Gentiletti; se non altro la Lazio ha recuperato Ciani che andrà in panchina, in campo potrebbe esserci Braafheid in mezzo con Lulic spostato a sinistra nella posizione che spesso e volentieri occupava con Petkovic, ovviamente confermato De Vrij mentre sulla corsia destra dovrebbe agire Cavanda, visto che Konko è ancora fuori (insieme ad Onazi). L’ultima tegola riguarda Marchetti che ha rimediato la frattura scomposta del setto nasale: in porta dunque giocherà ancora Berisha.

QUI EMPOLI - Nell’Empoli si è fermato Verdi; resta l’unico indisponibile per Sarri, a parte Guarente che è fuori da inizio stagione. In difesa potrebbe rivedersi Tonelli ormai perfettamente ristabilito, anche se le buone prestazioni offerte da Barba potrebbero convincere il suo allenatore a dargli un’altra possibilità (ha segnato all’andata e per lui è quasi un derby). Per il resto non cambia nulla, con il solito dubbio in attacco tra Pucciarelli e Tavano (favorito il primo) e una possibilità in mediana per Zielinski che però ragionevolmente dovrebbe lasciare spazio a Matias Vecino e Croce, con Valdifiori ovviamente intoccabile. Rugani comanda la difesa davanti a Sepe, sulle fasce gli infaticabili Hysaj e Mario Rui. Dietro le punte c’è naturalmente Riccardo Saponara che ha nel già citato Zielinski un possibile sostituto, ma anche in Pucciarelli che in Serie B giocava spesso dietro le punte.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >