BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Sampdoria: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 30^ giornata)

Pubblicazione:

Filippo Inzaghi (infophoto)  Filippo Inzaghi (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Sampdoria: domenica sera lo stadio San Siro sarà il teatro della sfida importante tra il Milan di Inzaghi e la Sampdoria di Mihajlovic. I rossoneri sono in ripresa dopo la bella vittoria di Palermo che ha riportato il sereno nell'ambiente rossonero, il tecnico pensa ancora alla qualificazione in Europa League e battere la Sampdoria avallerebbe la fiducia di SuperPippo. Contro però ci sarà la lanciatissima Sampdoria del tecnico serbo che con una vittoria potrebbe avvicinarsi al terzo posto della Lazio. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni di Milan Sampdoria.

QUI MILAN - Situazione non certo ottimale per il tecnico Filippo Inzaghi che ha ricevuto due passime notizie dall'infermeria. La prima riguarda il centrocampista olandese Marco Van Ginkel che ultimamente aveva scalato le gerarchie di casa Milan: l'olandese soffre per un'infiammazione al ginocchio e non ci sarà contro i blucerchiati. Al posto di Van Ginkel potrebbe Poli centrale con De Jong accanto anche perché Montolivo dovrebbe rientrare in occasione del derby della prossima settimana. Brutte notizie anche per Bonaventura che ha subito una distorsione alla caviglia ed è in forte dubbio per il match di domenica sera: al posto di Bonaventura potrebbe giocare Suso che però non gode ancora della piena fiducia da parte del tecnico Inzaghi. In attacco conferma per Alessio Cerci che ha siglato a Palermo il suo primo gol in rossonero e giocherà accanto a Destro e Menez, sempre più goleador con 16 reti ad una sola lunghezza dai 17 gol che siglò Inzaghi al suo primo anno in maglia rossonera.

QUI SAMPDORIA - Mihajlovic non ha molti indisponibili, il tecncio dovrà fare a meno di Regini che è stato appiedato dal Giudice Sportivo per una partita e al suo posto dovrebbe giocare l'esterno ex Lecce e Parma Mesbah. La difesa dovrebbe essere completata da De Silvestri a destra e Romagnoli e Silvestre nel ruolo di difensori centrali. A centrocampo confermato il trio con Palombo centrale, accanto a lui Obiang e Soriano, anche perché Mihajlovic vuole puntare sul tridente d'attacco formato da Eder, Muriel ed Eto'o. Solo panchina per Okaka uno degli oggetti del desiderio del Milan per la prossima stagione.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >