BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Parma-Juventus: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 30^ giornata)

Probabili formazioni Parma-Juventus: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentesima giornata di serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Claudio Marchisio (Infophoto) Claudio Marchisio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA), I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Parma-Juventus: diamo uno sguardo a quelli che potrebbero essere i protagonisti nelle due formazioni. Scegliamo Ishak Belfodil nel Parma e Kingsley Coman nella Juventus. Li accomuna la cittadinanza francese (ma Belfodil come Nazionale gioca nell'Algeria) e il ruolo di attaccante. Il gialloblù cerca il riscatto dopo un lunghissimo periodo difficile che è cominciato quando passò all'Inter: nemmeno il ritorno in Emilia è bastato, quest'anno non ha ancora segnato nemmeno un gol. Coma invece è un talento classe 1997: nella Juventus sono poche le occasioni per mettersi in mostra, oggi ne avrà una e non dovrà sprecarla. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETA PARMA-JUVENTUS (dalle ore 18.00)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA), GLI ASSENTI - Probabili formazioni Parma-Juventus: la 30esima giornata di Serie A stagione 2014-2015 si aprirà alle ore 18.00 di questa sera con la sfida dello stadio Tardini fra i padroni di casa emiliani e la Juventus, campione d’Italia in carica. Una sfida ostica che il tecnico degli emiliani, mister Roberto Donadoni, dovrà affrontare con il solito lungo elenco di indisponibili. Non potranno prendere parte al match Galloppa, Mariga, Lila e Costa, oltre al lungodegente Biabiany, la cui stagione 2014-2015 è finita già da un pezzo. Out anche il centrale di difesa Cristiano Lucarelli, che sconterà quest’oggi l’ultima giornata di squalifica. Lungo anche l’elenco di infortunati di casa Juventus. Per la trasferta in terra emiliana mister Allegri dovrà rinunciare a Asamoah, Romulo, Caceres, Pirlo, Pogba, Lichtsteiner e infine Barzagli, quest’ultimo nuovamente bloccatosi di recente. A questo elenco vanno poi aggiunti i non convocati, cioè il grande ex Buffon, Pirlo e Tevez.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA. I DIFFIDATI (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Probabili formazioni Parma-Juventus: andiamo a scoprire i calciatori diffidati nelle formazioni della sfida, quelli che in caso di ammonizione dovranno saltare i prossimi impegni. Mirante, Mendes, Costa, Feddal e Lodi per il Parma: a rischio buona parte della difesa e dunque Donadoni potrebbe andare a Empoli in piena emergenza visti anche gli infortuni. La Juventus affronta la prossima settimana la delicata sfida contro la Lazio, antipasto della finale di Coppa Italia: per Allegri i giocatori a rischio sono De Ceglie, Ogbonna, Vidal, Lichtsteiner, Bonucci e Pereyra.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA), I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Parma-Juventus: la trentesima giornata di Serie A si aprirà alle ore 18.00. Al Tardini i padroni di casa emiliani affrontano la Juventus. Per il Parma un dubbio in attacco e uno in difesa, dove Roberto Donadoni deve decidere fra Feddal e Costa, con il primo leggermente favorito. In attacco invece il ballottaggio è tra Coda e Palladino, anche in questo caso con il primo leggermente favorito. Nella Juventus molto dipenderà dalle scelte di Massimiliano Allegri sul turnover: possibili sorprese anche in extremis, da sciogliere i dubbi Ogbonna- Bonucci, De Ceglie-Lichtsteiner e Pepe-Pereyra. Riposeranno tutti i titolari coinvolti in questi ballottaggi?

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Probabili formazioni Parma-Juventus: la partita in programma alle ore 18.00 di oggi pomeriggio, allo stadio Ennio Tardini della città emiliana, valida come uno degli anticipi della trentesima giornata di Serie A, arbitro Gervasoni, metterà di fronte il Parma di Roberto Donadoni e la Juventus di Massimiliano Allegri. Sulla carta non ci dovrebbe essere storia: l'ultima contro la prima, una società sull'orlo del fallimento contro una squadra che sogna il Triplete, valori tecnici chiaramente sbilanciatissimi. Attenzione però a due elementi: l'ottimo momento dei gialloblù e l'avvicinarsi dell'impegno in Champions League per i bianconeri che potrebbero pensare più al Monaco che agli emiliani. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Parma-Juventus: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE PARMA-JUVENTUS IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Parma-Juventus sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371) e su Mediaset Premium Calcio HD (numero 380).

PARMA-JUVENTUS PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Parma-Juventus sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Parma) a 12,00; segno X (pareggio) a 4,75; segno 2 (vittoria Juventus) a 1,28. Pronostico dunque nettamente favorevole per i bianconeri, come d'altronde è logico che sia.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA – Tra squalifiche e assenze, l'elenco degli indisponibili è piuttosto lungo: problema non da poco in una sfida già di per sé ai limiti dell'impossibile. Il Parma comunque ci proverà forte degli ultimi due risultati utili e di un morale in netta crescita grazie a queste ultime prestazioni. In porta ci sarà l'ex Mirante, davanti a lui la retroguardia sarà composta da Cassani, Mendes e Feddal. A centrocampo gli esterni saranno Varela (decisivo mercoledì) a destra e Gobbi a sinistra, in mezzo ecco Jorquera con le mezzali che saranno J. Mauri e Nocerino. Infine l'attacco, dove dovremmo vedere all'opera la coppia Belfodil-Coda, con l'altro ex Palladino che ha però ancora qualche chance di partire da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Per la Juventus si prevede una formazione a dir poco anomala, tra assenze forzate e scelte dettate dalla prudenza o dal turnover. In particolare, in attacco ci dovrebbe essere il tridente composto da Llorente come punta centrale (in alternativa Matri), affiancato da Pepe e Coman, mentre Morata e Tevez siederanno in panchina. Molte meno sorprese a centrocampo, anche per carenza di alternative: giocheranno Vidal, Marchisio e Sturaro, con Pirlo in panchina per mettere almeno qualche minuto nelle gambe in vista del Monaco. Infine la difesa, dove la coppia centrale sarà formata da Ogbonna e Bonucci, con Padoin sulla fascia destra e sulla sinistra invece l'ex De Ceglie. A proposito di ex, in porta ci sarà naturalmente Buffon.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-JUVENTUS (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA)