BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Spezia-Ternana: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 35^giornata)

Probabili formazioni Spezia-Ternana: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 35^giornata del campionato di Serie B.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaseiesima giornata, quindicesima di ritorno). Nello Spezia rischiano Brezovec, Canadija, De Col, Milos e Nenè mentre tra le fila della Ternana soltanto Bastrini, Bojinov e Faletti. Gli aquilotti nel prossimo turno in campionato giocheranno in casa del Bologna mentre la formazione rossoverde ospiterà il Perugia allo stadio 'Liberati'.

Alle ore 15.00 di oggi (sabato 11 aprile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Nenad Bjelica e Attilio Tesser: Spezia e Ternana daranno vita a un match valido per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci da dalla sconfitta esterna di Crotone, dopo una striscia utile di cinque gare consecutive. Gli ospiti invece hanno ritrovato la vittoria, 2-0 interno contro il Bari, preceduto da appena tre punti nelle ultime otto gare. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Spezia-Ternana. 

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 10 HD (260), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Spezia-Ternana. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Spezia) è dato a 2,00, il segno X per il pareggio è fissato a 3,00, mentre il segno 2 (vittoria Ternana) è a 4,25.

Lo Spezia dovrà fare a meno di Ciurra e Katanec, mentre saranno squalificati Migliore e Catellani. Pesantissime soprattutto queste due ultime assenze che costringeranno Bjelica a rivedere un po' i suoi piani. Il tecnico schiererà il solito 4-2-3-1 con Chichizola in porta e una linea composta da Milos, Datkovic, Bianchetti e Luna. In mezzo al campo ci saranno Juande e Brezovec. Mentre dietro all'unica punta Giannetti agiranno De las Cuevas, Situm e Kvrzic.

Attilio Tesser dovrà fare a meno di Masi, Piredda, Ferronetti e Falletti. La squadra scenderà in campo con un solido 4-3-1-2. Brignoli tra i pali sarà difeso da Fazio, Meccariello, Bastrini e Popescu. In mezzo al campo troveremo Valjent, Russo e Palumbo con Gavazzi libero di muoversi dietro le punte. In attacco i titolari saranno Ceravolo e Avenatti.