BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Spezia-Ternana: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 35^giornata)

Pubblicazione:sabato 11 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 11 aprile 2015, 11.34

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-TERNANA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 35^GIORNATA) - Probabili formazioni Spezia-Ternana: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaseiesima giornata, quindicesima di ritorno). Nello Spezia rischiano Brezovec, Canadija, De Col, Milos e Nenè mentre tra le fila della Ternana soltanto Bastrini, Bojinov e Faletti. Gli aquilotti nel prossimo turno in campionato giocheranno in casa del Bologna mentre la formazione rossoverde ospiterà il Perugia allo stadio 'Liberati'.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-TERNANA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015 35^ GIORNATA) - Probabili formazioni Spezia-Ternana. Alle ore 15.00 di oggi (sabato 11 aprile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Nenad Bjelica e Attilio Tesser: Spezia e Ternana daranno vita a un match valido per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci da dalla sconfitta esterna di Crotone, dopo una striscia utile di cinque gare consecutive. Gli ospiti invece hanno ritrovato la vittoria, 2-0 interno contro il Bari, preceduto da appena tre punti nelle ultime otto gare. Diamo un'occhiata più attenta alle probabili formazioni di Spezia-Ternana. 

DOVE VEDERE SPEZIA-TERNANA IN TV - Spezia-Ternana sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 10 HD (260), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all'applicazione Sky Go.

SPEZIA-TERNANAPRONOSTICO E QUOTE - Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Spezia-Ternana. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Spezia) è dato a 2,00, il segno X per il pareggio è fissato a 3,00, mentre il segno 2 (vittoria Ternana) è a 4,25.

PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA - Lo Spezia dovrà fare a meno di Ciurra e Katanec, mentre saranno squalificati Migliore e Catellani. Pesantissime soprattutto queste due ultime assenze che costringeranno Bjelica a rivedere un po' i suoi piani. Il tecnico schiererà il solito 4-2-3-1 con Chichizola in porta e una linea composta da Milos, Datkovic, Bianchetti e Luna. In mezzo al campo ci saranno Juande e Brezovec. Mentre dietro all'unica punta Giannetti agiranno De las Cuevas, Situm e Kvrzic.

PROBABILE FORMAZIONE TERNANA - Attilio Tesser dovrà fare a meno di Masi, Piredda, Ferronetti e Falletti. La squadra scenderà in campo con un solido 4-3-1-2. Brignoli tra i pali sarà difeso da Fazio, Meccariello, Bastrini e Popescu. In mezzo al campo troveremo Valjent, Russo e Palumbo con Gavazzi libero di muoversi dietro le punte. In attacco i titolari saranno Ceravolo e Avenatti.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-TERNANA (SERIE B 2014-2015, 35^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >