BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Torino-Roma: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 30^ giornata)

Probabili formazioni Torino Roma, tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori per la partita dello stadio Olmpico, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Probabili formazioni Torino-Roma: domani pomeriggio alle ore 15 lo stadio Olimpico ospita la partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Torino sta disputando un ottimo girone di ritorno e crede ancora nella qualificazione in Europa League, la Roma reduce da due vittorie consecutive sembra esserci lasciata la crisi alle spalle e ora deve stringere i denti per difendere il suo secondo posto in classifica. Arbitra la partita il signor Massimiliano Irrati, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Roma.

QUI TORINO - Mancano Basha, squalificato, e Gaston Silva che ha rimediato una lesione al gemello mediale destro; assenze di poco conto visto che si tratta di panchinari che hanno giocato poco nel corso della stagione. Ventura conferma il solito 3-5-2 e dovrebbe fare poco turnover, la formazione messa in campo rimane quella titolare con il solito dubbio tra Darmian e Molinaro per quello che riguarda la fascia sinistra di centrocampo. Il resto sembra confermato: in difesa c’è Maksimovic sul centrodestra insieme a Glik (già 7 gol in campionato) ed Emiliano Moretti, a centrocampo Vives rientra per fare il vertice davanti alla retroguardia essendo preferito a Farnerud e Benassi che dovrebbero andare in panchina, Gazzi dunque si sposta sulla mezzala (a destra) e dall’altra parte agisce El Kaddouri, che sta ritrovando la condizione migliore. Quasi certa la coppia d’attacco: Maxi Lopez ha scalato le gerarchie da quando è arrivato a gennaio e si è ormai preso il posto di titolare a scapito di Josef Martinez e soprattutto Amauri, ormai relegato a quarto attaccante. Quagliarella ovviamente sarà l’attaccante di riferimento.

QUI ROMA - Roma in emergenza come nelle ultime settimane: positive le notizie che riguardano Leandro Castan che si è allenato con il gruppo - almeno nella fase di corsa - ma non è ancora pronto per essere convocato. Come lui Strootman, resta fuori anche Gervinho mentre si è nuovamente bloccato Maicon, ai box anche Seydou Keita. Panchina corta e poche scelte; è squalificato Torosidis e questo obbliga Rudi Garcia a rimandare Florenzi sulla fascia destra in qualità di terzino, con Holebas confermato dall’altra parte. In mezzo Manolas è il punto fermo della difesa, Astori è in crescita e quindi sarà lui a giocare al fianco del greco; a centrocampo praticamente non ci sono rincalzi se non il giovane Leandro Paredes, questo significa che De Rossi sarà il perno centrale mentre Pjanic e Nainggolan agiranno ai suoi lati, i due hanno giocato praticamente sempre negli ultimi tempi. Qualche dubbio in più in attacco, dove è recuperato Ibarbo; il colombiano dovrebbe essere titolare sulla fascia destra, potendo scambiarsi la posizione con Iturbe che inizialmente parte dalla sinistra. Al centro Ljajic è favorito su Doumbia, a meno che non recuperi pienamente Totti altrimenti destinato a iniziare dalla panchina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA)