BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Udinese-Palermo: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 30^ giornata)

Probabili formazioni Udinese-Palermo: tutte le notizie riguardo le probabili formazioni del match che si giocherà allo stadio Friuli di Udinese tra la squadra di Stramaccioni e quella...

Andrea Stramaccioni (infophoto) Andrea Stramaccioni (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese-Palermo: allo stadio Friuli ci sarà il match tra Udinese e Palermo, la formazione di Stramaccioni vorrà sicuramente rimediare alla figuraccia contro il Parma ultimo in classifica che ha vinto in settimane contro i friulani. Dall'altra parte c'è un Palermo in serie negativa che domenica scorsa ha perso due a uno contro il Milan al Barbera e ha voglia di puntare ai tre punti.

QUI UDINESE - La sconfitta contro il Parma non è stata per niente digerita in casa Udinese soprattutto dalla proprietà e dal tecnico Stramaccioni. I dodici punti di vantaggio sul terz'ultimo posto sicuramente fanno stare tranquilli i ragazzi dell'ex allenatore dell'Inter che però vorrebbe uno sforzo maggiore. Contro il Palermo Stramaccioni opterà per un 4-4-1-1 con Thereau che avrà il compito di lanciare Di Natale e di inserirsi tra le maglie della difesa del Palermo. Non sarà però facile battere i rosanero che hanno assolutamente voglia di rivalsa. Due squalificati per Stramaccioni, ovvero Pinzi e Piris mentre indisponibile Domizzi. Difesa a quattro con Heurtaux, Wague, Danilo e Gabriel Silva, a centrocampo spazio a Widmer, Allan, Kone e forse Bruno Fernandes.

QUI PALERMO - Maurizio Zamparini vede un Palermo già con la testa alle prossime vacanze, in fondo i rosanero sono a quota 35 punti anche se tre punti più avanti c'è l'Inter di Mancini e raggiungerla o superarla avrebbe un suo grande fascino. Il tecnico Iachini dovrà fare a meno degli indisponibili Morganella, Emerson e Barreto, la difesa sarà a quattro con Sorrentino in porta, Lazaar, Vitiello, Gonzalez e Rispoli, centrocampo con Rigoni, Maresca e Chochev, Vazquez giocherà dietro le due punte che saranno Dybala e Belotti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 30^ GIORNATA)